...


Calcio: Cirò vs Caccurese 1-0

Prima Categoria – Girone B

LaRedazione

Cirò, lunedì 12 febbraio 2018.

Calcio Cirò vs Caccurese 1-0CIRO’ : Bruno 6, Garrubba 6, Nigro 6, Leto 6 (1. st.  Basile 7); Barbieri 6, Caruso 6 (27’ s.t Lettieri) , Cortese 6,6 , Grillo 6,5 , Aloisio 6, Iacometta 6, Agresti 6,5
Allenatore: Pugliese-Vulcano

CACCURESE: Santoro 5.5, Cordua G. 6 (43’ s.t. Scalise);  Cordua E. 5.5, Ribecco F. 6, Casaccio  5.5 (1.st. Raimondo 6), Mercurio 6, De Luca 5.5, Ribecco F. 6, Nigro 5.5, Vona 6, Pugliese 6,5.
Allenatore: Bonofiglio

Marcatore:  25’ s.t. Basile; Espulsi: 30’ s.t. Lettieri,  36’ s.t. Basile;
Ammoniti:   Cortese, Aloisio, Grillo, Garrubba, Casaccio

ARBITRO: Vincenzo Tesoriere di Crotone 6

Il Cirò ritorna a vincere e ritrova un forte potenziale grazie al ritorno di Agresti e Caruso, ma a mettere in sicuro la partita ci ha pensato però Basile  al 25 del secondo tempo battendo un avversario  temuto come  la Caccurese. Sempre nel secondo tempo a seguito di una banale protesta viene espulso ed  il Cirò, resta in 9, dopo l’uscita dal campo, per somma di ammonizione,  al 27’ anche di Lettieri. Il Cirò, che con Cortese, aveva centrato un palo, e mancato con Grillo e Aloisio due grosse occasioni per raddoppiare,  resiste all’assalto della caccurese che si rendono pericolosi con un tiro insidioso di Pugliese.   Agresti e Caruso ha detto il presidente Antonio Lettieri-  sono i nuovi acquisti,  in settimana dovremmo prenderne altri,  visto i giocatori già espulsi. E una vittoria questa- prosegue il presidente- importante dopo 5  sconfitte. Oggi la mia squadra ha  finalmente fatto una grande partita con serietà e orgoglio,  li desideravamo tanto questi 3 punti, ora siamo a  metà  classifica. Settimana prossima ce la dovremmo vedere con la Real Cerva,  speriamo di recuperare gli altri, come  Zumpano, che dovrebbe rientrare il 7 marzo, mentre l’altro espulso Affatato dovrebbe rientrare il 14. Per fortuna che il nostro leader  della difesa,  il perno della squadra Ceravolo, conclude Lettieri,  rientra fra  10 giorni.

34 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *