...


Al via le iscrizioni al Campo scuola estivo 27-30 giugno nella Sila Piccola a Trepidò

Il Campo è rivolto ai giovani dai 14 ai 18 anni dell’hinterland crotonese e non solo (Associazioni, Fondazioni, comitive, privati)

La Redazione

Cotronei, martedì 20 febbraio 2018.
“L’Associazione culturale “Circolo Noi Con Voi” con sede in Cotronei (KR), presenta: il “MEETING DEI GIOVANI“,un campo scuola estivo dal 27 al 30 Giugno 2018,la location che ospiterà l’evento sarà la Sila Piccola – Trepidò. Il meeting è rivolto ai giovani dai 14 ai 18 anni dell’ hinterland crotonese e non solo ( Associazioni, Fondazioni,comitive, privati),i lavoratori tematici saranno basati su un tema centrale  quale ” Ho fatto in tempo ad avere un futuro” al quale seguiranno dei sottotemi giornalieri tra cui: musica e uguaglianza, natura, associazionismo e sport”.Tutte le attività quotidiane vedranno il coinvolgimento di numerosi ospiti tra associazioni,personalità,istituzioni e forze dell’ordine. Il Coordinatore dell’Associazione, il dr. Salvatore Chimento: “Stiamo puntando molto su questa iniziativa che per noi ha un importante valore socioculturale. Stiamo stilando un programma ricco di momenti ricreativi e allo stesso tempo formativi,i partecipanti saranno coinvolti in prima persona in tutte le attività del meeting.Scopo principale è riflettere su quello che è il presente e su quello che potrà essere il nostro futuro,una domanda è d’obbligo: cosa faccio io per il mio futuro? Su questo concentreremo l’appuntamento estivo”. 
Le iscrizioni saranno aperte fino al 27 Maggio,per informazioni è possibile contattare l’associazione tramite i social facebook e instagram, posta elettronica al contatto circolonoiconvoi@gmail.com

99 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *