...


La Cirò Runners Arasarasa premiata a Martina Franca alla 2^ Edizione della “Sciot & Vnot”

Massiccia la partecipazione di Runners pugliesi e regioni limitrofe, circa 900 atleti per la gara competitiva e 300 per la Classica Camminata

La Redazione

Cirò Marina, martedì 20 febbraio 2018.
Con il patrocinio dei comuni di Martina Franca (Ta) e Locorotondo (Ba), domenica 18 febbraio 2018, si è svolta la 2^ Edizione della corsa su strada di 15 km denominata ” ” con partenza e arrivo a Martina Franca con boa di metĂ  percorso a Locorotondo. Massiccia la partecipazione di Runners pugliesi e regioni limitrofe, circa 900 atleti per la gara competitiva e 300 per la Classica Camminata. La gara si è svolta lungo il percorso  di continui saliscendi che caratterizza la famosa Valle d’Itria, nelle Murge, contrassegnata dalla maestosa presenza dei caratteristici Trulli.
Percorso che ha messo a dura prova i partecipanti soprattutto nel salire le erte gradinate che portano, a 400 metri di altitudine, nel centro storico di Locorotondo. La SocietĂ  CiròRunners Arasarasa di Cirò Marina, unica rappresentante per l’Atletica calabrese, era presente con ben 7 atleti che hanno ottenuto ottimi e lusinghieri piazzamenti con: Montesanto, Ferraro, Parrilla, Florielli, Marincola, Bartolo, e l’esordiente Maria Mummolo, che si portano a casa anche un prestigioso premio per migliore Squadra fuori regione, con grande soddisfazione del Presidente Vincenzo Marincola che annuncia con orgoglio il prossimo impegno della CiròRunners Arasarasa alla Mezza Maratona Roma-Ostia dell’ 11 marzo.

268 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *