...


Il Museo multimediale Consentia Itinera apre due giornate a settimana dedicate alle famiglie

Due giornate a settimana dedicate alle famiglie nelle quali genitori, nonni e bambini, ricevono un kit gratuito con attività di approfondimento da svolgere insieme all’interno della Villa

La Redazione

Cosenza, giovedì 22 febbraio 2018.

La Fondazione Attilio e Elena Giuliani Onlus è lieta di informavi che il Museo multimediale Consentia Itinera, per la varietà dei temi che affronta e nella direzione di un perfetto connubio tra tecnologia digitale e didattica multidisciplinare, propone numerose attività diversificate in base all’utenza.
In modo particolare, fin dalla nascita nel mese di Novembre 2017, il Museo ha istituito due giornate a settimana dedicate alle famiglie nelle quali genitori, nonni e bambini, ricevono un kit gratuito con attività di approfondimento da svolgere insieme all’interno della Villa al termine del tour multimediale e un simpatico gadget per tutti i bambini.
Non solo. Consentia Itinera offre la possibilità di festeggiare i compleanni dei bambini in maniera originale e divertente, regalando un emozionante viaggio nella cultura ed un volo a 360 gradi sulla città di Cosenza con i nostri speciali visori VR, oltre a numerose attività.

20 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *