Nonna Lucia di Cirò Marina compie 100 anni, grande festa con i Parenti e gli auguri di Poste Italiane

Nona Lucia Tesi, ieri 23 febbraio 2018, ha compiuto 100 anni. E’ stata organizzata una grande festa in agriturismo per Nonna Lucia insieme a tutti i parenti.
Lei abita con il figlio Cataldo, in una casa in centro a Cirò Marina.
Nonna Lucia è lucidissima, cucina, lava, stira, fa tutte le faccende di casa. Ogni mese ritira personalmente la pensione nell’ufficio postale di Cirò Marina.

Per festeggiare il compleanno, l’ufficio stampa centrale di Poste Italiane, ha deciso di farle una sorpresa, postando la foto della signora Lucia mentre ritira la pensione, sulla pagina facebook di Poste Italiane, con un messaggio:  “Vi presentiamo una cliente davvero speciale! La signora Lucia di Cirò Marina (Crotone), che ogni mese ritira personalmente la pensione in ufficio postale, oggi compie 100 anni! Auguri da tutti noi di Poste Italiane!!
Il messaggio augurale e la foto, pubblicati sulla pagina facebook di Poste italiane, che in poco meno di 24 ore ha trasformato la signora Lucia in un personaggio social: oltre 12.000 like, circa 1.500 commenti e 1.600 condivisioni. Ancora tanti auguri! https://it-it.facebook.com/PosteItaliane/