...


Calcio: Strongoli vs Città di Cirò Marina 1-4

Continua inarrestabile la corsa della “Città di Cirò Marina” che si sbarazza con un secco 4 a 1 del mal capitato Strongoli

La Redazione

Cirò Marina, martedì 27 febbraio 2018.

La partita si avvia in salita per la Città di Ciro’ Marina, che appena trenta secondi dal fischio d’inizio si trovava sotto di un goal. Man mano che i minuti trascorrevano, la squadra cresceva brillantemente e sfidando le intemperie della pioggia e di un campo al limite della praticabilità’ , trovava la rete del pareggio con Bonessi , che trasformava da vero maestro un calcio di rigore. A questa rete seguiva la rete di Radhu ed a successione le due reti del bomber Capoano . Nulla è valsa la reazione della squadra avversaria ,tanto che l’arbrito fischiava la fine molto prima dal fischio finale, mandando negli spogliatoi le due squadre sotto una pioggia incessante.

Mister Dario Salerno

Ora l’attenzione della Città’ di Ciro’ Marina e’ orientata per mercoledì 28 , che si disputerà’ sul campo del Cotronei la partita di recupero, rimandata per causa maltempo. La Società’ e’ tranquilla e confida molto su questi ragazzi meravigliosi, che riescono a regalare vittorie, emozioni e tante soddisfazioni. Vi aspettiamo tutti sabato 3 marzo alle ore 14:30 presso lo stadio comunale di Ciro’ Marina, per tifare ed applaudire questi meravigliosi ragazzi. Il Presidente Vincenzo Aloisio.

253 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *