...


Elezioni Politiche 2018, Cirò Marina: i risultati di Camera e Senato

I risultati per sezione delle elezioni politiche 2018 nel Comune di Cirò Marina

La Redazione

Cirò Marina, lunedì 05 marzo 2018.

3709 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Responses to Elezioni Politiche 2018, Cirò Marina: i risultati di Camera e Senato

  1. Flavio Francesco Falvo Rispondi

    8 marzo 2018 at 09:09

    Credere che gli asini possano volare è come credere che, ad oggi, esista ancora una sinistra in Italia. Il sig. Pinnari vive su un altro pianeta evidentemente. Ha pienamente ragione il sig. De Simone: il Pd ha fallito miseramente, e non da ora. La politica renziana ha polverizzato la sinistra italiana attuando, nel suo delirio di onnipotenza, scelte da partito di destra. Le riforme politiche (fortemente avversate dalla sinistra di allora, leggasi Pds, e dalla triplice sindacale, e fortunatamente inattuate) contenute nel programma berlusconiano, a partire dal 1994 in poi, sono state, invece, approvate dal Pd, sempre con la complicità dei sindacati. Una classe politica autoreferenziale che ha perso il contatto con la realtà e che si è allontanata dai problemi reali delle persone, ecco in estrema sintesi il motivo del terremoto politico e di una debacle storica. Ha ragione Luigi Di Maio: inizia la Terza Repubblica, quella dei CITTADINI che vogliono riprendersi le Istituzioni. Lungi dal dire che i Pentastellati possano avere la bacchetta magica. Nessuno ne è provvisto. Ma dopo le macerie bisogna pur cominciare a ricostruire. Cordiali saluti

  2. angelo pinnari Rispondi

    5 marzo 2018 at 20:39

    NON HO PAROLE. COME SI PUO’ VOTARE CONTRO AI PARTITI CHE RAPPRESENTANO LA SINISTRA SPERANDO AI MIRAGGI PROMESSI DALLA LEGA E DAI PENTASTELLATI ?

  3. De Simone Francesco Rispondi

    5 marzo 2018 at 15:22

    Una vittoria netta del movimento cinque stelle che dimostra il fallimento del pd che ha consegnato i propri voti al nuovo che avanza.
    D’altronde basta guardare in che stato si trova la nostra Regione, ultima d’Europa con la Provincia di Crotone ultima tra gli ultimi.
    Un territorio abbandonato a se stesso in cui il livello di emigrazione dei giovani è inarrestabile per la mancanza di lavoro e di dignità.
    Ora ci auguriamo in primis che si faccia un nuovo governo, anche se di difficile composizione, e poi finalmente si incominci a guardare ai reali problemi del nostro territorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *