...


Forza Italia Petilia Policastro, Vincenzo Corea: felice del risultato che Forza Italia ha ottenuto alle elezioni

Come segretario cittadino di Forza Italia, non posso non essere felice del risultato che Forza Italia ha ottenuto in queste difficili elezioni politiche, elezioni che rimarranno nella storia

La Redazione

Petilia Policastro, giovedì 08 marzo 2018.

Come segretario cittadino di Forza Italia, non posso non essere felice del risultato che Forza Italia ha ottenuto in queste difficili elezioni politiche, elezioni che rimarranno nella storia, non solo per l’exploit del movimento 5 stelle, ma anche per la quasi totale scomparsa della sinistra ed in particolare del partito democratico, che ha fatto della propria supponenza, autoreferenzialità, occupazione sistematica di ogni spazio utile il suo marchio distintivo.
Forza Italia, dopo tanti anni è ritornata ad essere nel nostro territorio un partito centrale, rappresentativo per tutti coloro che considerano la politica non luogo di interessi personali ma, al contrario, come un servizio a disposizione dell’intera comunità.
A mio avviso tutto questo, aldilà del risultato finale, è stato possibile per la presenza dell’amico Sergio Torromino, una persona che definirla per bene, seria, onesta ed autorevole è letteralmente riduttivo. A lui il più sincero augurio di poter raggiungere anche in politica gli alti traguardi raggiunti nella sua attività imprenditoriale.
Raggiungere tra Camera e Senato quasi 1300 voti, oltre ad essere motivo d’orgoglio, è anche una forte responsabilità perché, in previsione delle prossime importanti elezioni amministrative che per Petilia rivestono un carattere decisivo, ci porta ad assumere gravosi impegni, che potranno essere mantenuti solo se si pone al centro della nostra attività l’interesse collettivo.
Per questo motivo il mio auspicio è quello di vedere unite, aldilà delle proprie aspirazioni personali e politiche, le tante forze sane presenti sul territorio, le quali hanno l’obbligo morale di contribuire a quel cambiamento che una situazione economica, sociale, morale e culturale come quella nostra ci impone.
Per concludere, un ringraziamento particolare va ai tanti amici, tra i quali mi piace ricordare Gino Carvelli, Pierluigi Ruberto e Tiziano Ceraudo; è solo grazie al loro prezioso, leale e convinto contributo che si è potuto raggiungere questo traguardo.
Coordinatore cittadino
Dr Vincenzo Corea

78 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *