...


Fratelli d’Italia apre la campagna di tesseramento 2018

A renderlo noto è Maria Daniela Panteca, Portavoce del Circolo “G.Almirante” Cirò Marina

La Redazione

Cirò Marina, sabato 10 marzo 2018.

A seguito della riunione del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia-Circolo G.Almirante di Ciro’ Marina, svoltasi giovedi 8 marzo 2018, si sono definiti gli obiettivi per le prossime attività territoriali politiche e sociali e si è aperto il tesseramento relativo all’anno corrente.
“Si invitano i sostenitori e simpatizzanti del partito a voler partecipare mezzo iscrizione al fine di crescere e realizzare al meglio le attivitĂ  prefissate” – afferma il portavoce di Cirò Marina, Panteca Maria Daniela. – Il comitato cittadino FDI “G.Almirante”, tiene a sottolineare che “tutto ciò pianificato ed organizzato si dissocia con la precedente linea politica, protagonista di un disfacimento del cento-destra territoriale, al fine di riavvicinare tutti coloro che sono rimasti delusi dalle ultime elezioni Politiche.
Siamo disponibili ed aperti a qualsiasi suggerimento e confronto per valorizzare le opportunità presenti sul territorio e per capire, ed evitare, gli errori del passato”.
Bisogna capire che all’interno di una comunità si può essere protagonisti, esprimendo il proprio pensiero e le proprie proposte al fine di far crescere e rendere il nostro territorio un bacino di idee e progetti realizzabili.

 

157 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *