...


L’azienda calabrese Rancraft in Nomination per l’assegnazione del premio “Leone d’Oro di Venezia”

L’azienda calabrese e leader nel panorama mondiale nel settore della nautica da diporto, è risultata in Nomination come Miglior Azienda Italiana 2018

La Redazione

Soverato, lunedĂŹ 12 marzo 2018.

La capacità imprenditoriale di Giuseppe Ranieri e l’esperienza maturata nell’ambito della costruzione di imbarcazioni da diporto, hanno portato la Rancraft ad ottenere un altro successo in ambito internazionale.
Ieri 8 marzo 2018, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio l’imprenditore Calabrese Giuseppe Ranieri ha ricevuto la pergamena dall’Onorevole Mario Baccini e dal presidente Dott. Sileno Caldalaresi per il riconoscimento speciale alla carriera per meriti professionali.
Nella stessa giornata la Rancraft, pura eccellenza calabrese e leader nel panorama mondiale nel settore della nautica da diporto, è risultata in Nomination come Miglior Azienda Italiana 2018, per il ritiro a Venezia del ‘Leone D’oro per l’imprenditoria’.
Il Leone d’Oro, sin dal 1947 è il più prestigioso e storico riconoscimento all’arte, alla cultura ed all’imprenditoria italiana. Premio che ha l’intento di promuovere la continua ed armoniosa espressione di tutte le arti.
La Rancraft è espressione di stile, tradizione ed eleganza ed è di arte che si nutre la filosofia del marchio.
Quale riconoscimento migliore per il nuovo progetto di Giuseppe Ranieri denominato “RD Sette W Deck” che presto inizierà ad allietare le vacanze dei diportisti più esigenti.
Il modello Rancraft RD Sette W Deck è un capolavoro tutto Made in Italy, sintesi delle maestranze calabresi che si fondono con l’innovazione. E’ l’ultima nata in casa Rancraft che nel lungo periodo ha contraddistinto lo sviluppo del progetto RD Sette W Deck, con particolare attenzione all’ambiente. Infatti lo studio della carena, tipicamente Rancraft, che sfrutta al massimo anche la minima potenza dei cavalli necessari, si è ulteriormente evoluta con nuovi concetti idrodinamici e con la peculiarità di avere linee d’acqua avanzate che per mezzo del principio della compressione dell’area, diminuiscono l’attrito e quindi la resistenza all’avanzamento dell’intera imbarcazione, con gli intuibili risparmi di carburante.
La RD Sette W Deck stupisce per il miglior comfort a bordo della categoria e per la sua poliedrica versatilità, riuscendo ad andare incontro alle molteplici esigenze diportistiche con particolare riguardo a quelli che amano la pesca d’altura.
La Nomination al Leone d’Oro è il giusto riconoscimento nei confronti di chi crede nel proprio lavoro e si impegna per esprimerlo al meglio. Ed è un orgoglio per tutti gli imprenditori che si sacrificano dedicando la loro vita per il successo dei progetti in cui credono, creando inevitabilmente opportunità di lavoro per i nostri giovani. Vento in poppa

241 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *