...


La CirĂ²Runners Arasarasa alla 44^ edizione Half Marathon Roma-Ostia

Secondo anno consecutivo di partecipazione dell’ASD CirĂ²Runners Arasarasa alla Half Marathon Roma-Ostia dell’11 marzo 2018

La Redazione

CirĂ² Marina, martedì 13 marzo 2018.
Domenica 11 marzo 2018 è andata in scena la regina delle mezze maratone d’Italia ed una delle piĂ¹ partecipate a livello Internazionale, capace di raccogliere piĂ¹ di 13 mila iscritti, provenienti da tutti gli Stati del Mondo nello splendido scenario dei Giardini dell’EUR a Roma. Lungo il percorso ormai collaudato della strada Cristoforo Colombo che collega Roma a Ostia, con un susseguirsi di improvvisi scrosci di pioggia, si sono materializzati 21 km dei piĂ¹ svariati colori delle maglie dei runners con un unico obiettivo: Mettere al collo la bellissima medaglia di questa Edizione.
Anche quest’anno la ASD CirĂ²Runners Arasarasa di CirĂ² Marina ha voluto portare i propri colori ad un evento sportivo di rango così elevato in campo atletico Nazionale con 5 suoi atleti : Antonio Montesanto (h 1.37); Walter Vanni (h 1.24); Luigi Franco (h 1.43 ); Francesco Marincola (h 2.02); Antonio Ferraro (h 2.05) .
Da sottolineare la tenacia e la caparbietĂ  del veterano Antonio Ferraro che , colto da infortunio al ginocchio al 18° km, proseguiva ugualmente la sua corsa fino all’agognato traguardo.
Per la cronaca, questa 44^ Edizione è stata vinta dallo Statunitense Rupyp Galen con h.0.59. In campo femminile 1°assoluto la Etiope Haylu Hfatamenesh col tempo di h.1.09.

156 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *