...


L’acqua dall’antica fonte dei vescovi di Umbriatico, verrĂ  estratta e donata a Papa Francesco

In occasione della giornata mondiale sull’Acqua, che si celebra il 22 marzo, il Comune di Umbriatico ha predisposto una sua iniziativa, aderendo concretamente all’importante e significativa giornata

Oscare Grisolia

Umbriatico, mercoledì 14 marzo 2018.

Infatti, VerrĂ  estratta l’acqua dall’antica fonte dei vescovi di Umbriatico, e presentata al Papa con udienza privata. SarĂ  riempita una bottiglia in cristallo creata da un designer ed una pubblicazione sulla storia dei Vescovi, al Papa verrĂ  fatta una donazione ed in piĂą duemila bottiglie di acqua da 1 lt. per i senzatetto che lui assiste. Il tutto è stato possibile grazie alla grande collaborazione con l’Associazione “Acque Minerali Accademy onlus” di Salvatore Valente con sede nell’UniversitĂ  di Cosenza. Un’iniziativa che si colloca nel giĂ  ricco panorama delle manifestazioni organizzate dall’Amministrazione comunale di Umbriatico al fine di dare ancor maggiore divulgazione del territorio e della sua comunitĂ .

1468 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Responses to L’acqua dall’antica fonte dei vescovi di Umbriatico, verrĂ  estratta e donata a Papa Francesco

  1. veritĂ  storics Rispondi

    16 marzo 2018 at 10:53

    Avete cancellato il commento. Avete paura delle asserzioni prive di fondamento storico fatte? Potrò fare un articolo storicamente documentato su un giornale che non cancella i commenti… perchĂ© non lo applaudono…

    • Giuseppe Benevento Rispondi

      16 marzo 2018 at 15:34

      Buongiorno,
      perchè lei si nasconde dietro un nome anonimo?
      la preghiamo di firmare i suoi commenti
      (naturalmente con il suo vero nome e cognome)

      La Redazione è molto lieta di ospitare commenti ai propri articoli; i commenti sono moderati e Non si accettano commenti anonimi per fare delle dichiarazioni.

      Buona navigazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *