...


Calcio, terza categoria: Città di Cirò Marina vs Sofome 1-0

Scontro al vertice, vinto dalla Città di Ciro’ Marina. Stravolgente vittoria della Città di Ciro’ Marina, che batte il forte Sofome e si posiziona ai vertici della classifica

La Redazione

Cirò Marina, martedì 20 marzo 2018.

Una bellissima partita, giocata con entusiasmo, concentrazione e lealtà sportiva, che ha tenuto il fiato sospeso agli spettatori, fino al triplice fischio finale. Fin dall’inizio, la Città di Ciro’ Marina, ben messa in campo dall’ ottimo mister, Dario Salerno, ha dominato per tutti i novanta minuti, macinando gioco, azioni da goal, dimostrando una netta padronanza e supremazia territoriale. Il goal giunge da un’ azione corale, accompagnato dai piedi dell’ ottimo Radhu, uno dei migliori in campo, che non esita un attimo a mettere la palla dentro.Una nota di merito al Mister e tutta la squadra, che malgrado le tante difficoltà, si allenano con professionalità’ e costanza, dimostrando maturità calcistica ed attaccamento a questo progetto.
Prima di ringraziare tutti i nostri sostenitori, volevo fare un encomio particolare al nostro Direttore Sportivo, Giovanni Mano, persona tutto fare, sempre presente e disponibile in tutto e per tutti. Non mi resta che augurare un caloroso saluto ed un forte abbraccio a tutta la cittadinanza di Ciro’ Marina. Forza Città di Ciro’ Marina!

 

339 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *