...


Arte e Poesia: Grande successo per la mostra pittorica di Tiziana Greco a Strongoli Marina

Si è svolto a Marina di Strongoli, domenica scorsa, alle 18 presso “Il petelino lounge bar”, un evento culturale dove l’arte si è fusa con la poesia

La Redazione

Strongoli Marina, mercoledì 21 marzo 2018.

Tanti i visitatori alla mostra , dove sono stati esposti 18 dipinti di Tiziana Greco, 41 anni, giovane ingegnere con la passione della pittura. Un evento culturale sensibile per il tema trattato e soprattutto per l’esposizione di Tiziana, e Luigi Alfieri presidente dell’associazione Seminamente il quale ha collaborato nell’organizzazione e moderato l’evento. Ad allietare la serata le musiche del maesto Salvatore Palmieri e Giovanna Arrighi , la quale ha incantato i presenti con alcune interpretazioni ricche di emozioni .
“L’evento è nato dalla volontà di Tiziana Greco , commenta Luigi Alfieri , ha condiviso con la nostra associazione , la sua prima esposizione di queste fantastiche opere”. “Di fondo, conclude Alfieri, c’era la volontà di creare un momento interamente incentrato sulla bellezza”
Oltre il 60 % dei dipinti sono stati venduti nell’arco della giornata ed i restanti, potranno essere acquistati e visionati a Marina di Strongoli, presso “ Il Petelino Lounge Bar”. Gran parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione Misericordie di Strongoli.
“Ringrazio i miei collaboratori, conclude Tiziana Greco e tutti voi presenti , c’è tanto che ci accomuna, oltre alla voglia di fare ed alla passione per l’arte, spero di poter continuare a rappresentare momenti come questo, all’insegna della cultura, perché tutti ne abbiamo bisogno, tutti abbiamo bisogno di emozionarci.”

215 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *