...


Calcio, solidarietà e legalità: sabato in campo Crotone e Magistrati

Calcio, solidarietà e legalità: sabato in campo Crotone e Magistrati

La Redazione

Crotone, mercoledì 21 marzo 2018.

“Siamo stati subito disponibili per un evento bello e che serve per dare una mano ai ragazzi della parrocchia di San Domenico. Un evento al quale abbiamo accettato con entusiasmo di partecipare e che coinvolge la società, la squadra, le scuole della città e della provincia. È solo un piccolo contributo che diamo per aiutare a ricostruire il campetto della parrocchia, e chissà che magari proprio da questo campetto non possa nascere un campioncino che faccia per il Crotone…”.
Queste le parole del presidente del Football Crotone, Gianni Vrenna, che stamattina ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della partita “Calcio e solidarietà. Lo sport, i giovani e la legalità” che si disputerà sabato mattina alle ore 10:30 allo stadio Ezio Scida tra il Crotone e una rappresentativa composta da magistrati, forze dell’ordine e altre associazioni.
Insieme al presidente Vrenna hanno partecipato alla conferenza stampa, introdotti dal presidente dell’associazione “è… solidarietà” Maurizio Principe, il giudice Raffaele Lucente, presidente onorario della medesima associazione, Stefano Buttà, giudice e promotore dell’iniziativa, Angela Mazzei, dirigente dell’ufficio scolastico provinciale, Don Lino Leto, parroco di San Domenico e Santino Mariano, coordinatore docenti di educazione fisica.

INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI
I biglietti per la partita, la cui vendita è stata gestita direttamente dall’associazione “è… solidarietà”, e veicolata fino ad oggi solo nelle scuole della provincia, sarà possibile a partire da domani, 21 marzo, anche presso il centro estetico Becos Club (sito in Via Vittorio Veneto, 130 a Crotone) e, la mattina del match, in un’apposita postazione nell’area antistante lo stadio Ezio Scida. Il costo del biglietto è di 3,00 € per bambini che frequentano le scuole elementari o medie e di € 5,00 per tutti gli altri.

ACCREDITI STAMPA
Da questo momento, e fino alle ore 18 di giovedì 22 marzo, è possibile inviare le richieste di accredito stampa e fotografi solo ed esclusivamente inviando una email all’indirizzo accrediti.stampa@fccrotone.it.
I giornalisti/fotografi accreditati saranno inseriti in una lista e potranno accedere nelle zone di loro competenza direttamente dalla porta carraia del settore Tribuna coperta, mostrando il documento di riconoscimento allo Steward. Nel post gara tutti i giornalisti accreditati potranno accedere in sala stampa e mixed zone per le conferenze e le interviste. Tutte le emittenti televisive locali potranno riprendere l’evento solo ed esclusivamente dal settore DISTINTI.
Si invitano comunque i sig. accreditati a sostenere lo scopo benefico dell’evento contribuendo comunque con l’acquisto del biglietto.

https://www.youtube.com/watch?v=DAJOls75ubE

72 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *