...


Tragedia a Cirò Marina: cade da una palazzina e muore

A perdere la vita è Carmine Valente di Cirò Marina. Sul posto l’ambulanza del 118 e le forze dell’ordine per fare chiarezza su quanto accaduto

La Redazione

Cirò Marina, sabato 24 marzo 2018.

Tragico incidente sul lavoro a Cirò Marina. A perdere la vita è Carmine Valente, 69enne, imprenditore edile, più volte assessore del Comune di Cirò Marina, molto conosciuto in paese, papà di Salvatore ex assessore e di Luigi titolare del Lido Habanero.
Carmine sarebbe precipitato da una palazzina, esattamente al terzo piano, da un balcone senza parapetto su cui si trovava per un sopralluogo fuori lavoro, situato in Via Firenze, una traversa di Via Togliatti.
Per cause in corso di accertamento, ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto. Attivati subito i soccorsi e nonostante i tentitativi di rianimazione dei sanitari, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Sul posto anche i Carabinieri per accertare la dinamica dell’accaduto.
La Redazione si associa al dolore che ha colpito la famiglia e tutti i parenti, Valente e Bevilacqua, per la scomparsa del caro Carmine.

I Funerali si svolgeranno oggi alle ore 15.30 nella Chiesa di San Cataldo di Cirò Marina.

16307 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 Responses to Tragedia a Cirò Marina: cade da una palazzina e muore

  1. De Filippis Salvatore Rispondi

    28 marzo 2018 at 10:32

    Grande uomo, umile e lavoratore.

  2. Giuseppe Rispondi

    27 marzo 2018 at 19:03

    Giuseppe Landi da Napoli.
    Io e la mia famiglia abbiamo conosciuto, quasi tutta la famiglia Valente, nel lontano 1983 ed ancora siamo in ottimi rapporti.
    Una famiglia dedita soprattutto al lavoro, ebbene proprio il lavoro, purtroppo, ha portato via dalla sua famiglia e da chi lo ha conosciuto e gli ha voluto bene,il caro Sig. Carmine che ancora lavorava.
    Sentite condoglianze alla Sig.ra Anna Rita ed ai figli: Luigi, Salvatore, Mariella ed a tutta la cara famiglia Valente.

  3. SASA' Rispondi

    27 marzo 2018 at 11:49

    CHE IL BUON DIO ACCOLGA LA SUA ANIMA NEL SUO REGNO E SIA MISERICORDIOSO -SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA.

  4. cataldo Rispondi

    26 marzo 2018 at 12:41

    interregimo lavoratore che a 13 anni emigrò in lombardia, uno di grandi valori sociali e morali, sempre sorridente ed a fianco di ciascuno che a Lui si rivolgeva. a rivederci Grande CARMINE

  5. Giovanni Rispondi

    25 marzo 2018 at 20:46

    Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia Valente ,e alla moglie ai figli,per la grave perdita di Carmine. Da Giovanni e Morena laratta

  6. Francesco Rispondi

    25 marzo 2018 at 19:12

    Mio padre che non c’è più da qualche anno mi ricordava che Carmine era una persona molto corretta tanto da farmi da padrino di battesimo. Un sincero abbraccio a tutta la famiglia .Francesco G.

  7. Pasquale Rispondi

    25 marzo 2018 at 18:14

    Il comprensorio cirotano ha perso un grande uomo ricco di onestà onore e saggezza. Cordoglio alla Famiglia e cordoglio a tutta Cirò. Ogni sua parola esempio di vita per tutti. Sei vivo nei cuori ♥️ del tuoi cari di chi ti ha conosciuto. Comunque sia andata ora sei vicino a Dio e ci guiderai da la su. Ciao Signor Valente 😘❤️

  8. giovanni Rispondi

    25 marzo 2018 at 17:51

    MI ASSOCIO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA VALENTE,PER LA PERDITA DEL CARO AMICO CARMINE,GRANDE LAVORATORE,E GRANDE AMICO DI TUTTI,CON QUESTA DISGRAZIA,CIRO MARINA PERDE UNO DEI SUOI FIGLI MIGLIORI,RIPOSA IN PACE AMICO,TI RICORDERO’ PER SEMPRE,ADDIO CARMINE.GIOVANNI PECORA

  9. Ferdinando Sasso Rispondi

    25 marzo 2018 at 15:15

    Sono molto dispiaciuto per la tragedia. Uomo molto rispettoso e disponibile.
    Sentite condoglianze ai Familiari.

  10. Enzo Rispondi

    25 marzo 2018 at 11:28

    Le più sentite condoglianze alla famiglia valente.addio Carmine sei stato una persona favolosa.ti ricordiamo sempre con affetto.

  11. cataldo Rispondi

    25 marzo 2018 at 08:52

    Basta un attimo è la vita di una famiglia può essere sconvolta.

    Questo è quanto accaduto alla famiglia Valente che perdendo Carmine, in una maniera così tragica, ha perso un uomo, un marito, un fratello, un padre, un nonno, attento e premuroso verso tutti i suoi cari.

    In questo momento di estremo dolore mi sento vicino a tutta la famiglia Valente, ed in particolare alla moglie ai figli e sopratutto ai nipoti, per la perdita di una persona speciale.

    Sentite condoglianze

  12. Rocco bono Rispondi

    25 marzo 2018 at 08:22

    Perdere un grande amico in modo così tragico e’ statop molto doloroso e triste .caro Carmine io iti voglio ricordare per la tua cordialità rispetto ed educazione e sopratutto per il tuo sorriso.
    Condoglianze alla famiglia e a tutti i parenti.

    Rocco Bono

  13. Aldo Rispondi

    25 marzo 2018 at 01:35

    Uomo probo, stimato da tutti, persona squisitamente semplice, questa tragedia mi ha sconvolto enormemente, il mio ricordo più bello di lui e’ e resta quello di averlo avuto al mio matrimonio.
    Un forte abbraccio a tutta la famiglia Valente a cui esprimo tutto il mio cordoglio e vicinanza per la tragica ed immatura scomparsa del caro “Carmine” A mia cugina Anna Rita ed ai figli chiedo loro di avere tanta forza e coraggio.

  14. Stefano Sasso Rispondi

    24 marzo 2018 at 22:49

    Sono molto dispiaciuto per la tragedia.Uomo di grande animo umano e di una sensibilità unica. Faccio le più sentite condoglianze alla Famiglia.

  15. Terry Rispondi

    24 marzo 2018 at 20:14

    Le mie più sentite condoglianze ..x il mio compare che non vedevo da anni grande amico di mio marito che anche lui ci ha lasciati nel lontano 2001.sono la madrina di battesimo di Luigi..non ci sono parole .adesso i due grandi uomini sono lassù che vegliano su di noi..coraggio e un grande abbraccio va a tutta la famiglia..ma il mio più sentito pensiero va al mio figlioccio Luigi..condoglianze ..la tua madrina

  16. Cataldo Rispondi

    24 marzo 2018 at 17:17

    Persona onesta disponibile con tutti lavoratore è molto rispettosa.mi dispiace molto della sua morte. Sentite condoglianze alla famiglina

  17. Cataldo Rispondi

    24 marzo 2018 at 17:16

    Persona onesta disponibile con tutti lavoratore è molto rispettosa.mi dispiace molto della sua morte. Sentite condoglianze alla famiglia

  18. Antonio Rispondi

    24 marzo 2018 at 17:13

    Sentite condoglianze alla famiglia Valente.Ciro’Marina a perso un grande uomo una persona onesta una persona perbene.sempre con il saluto sulle labbra.R.P.IAMICO CARMINE

  19. Quintino Farsetta Rispondi

    24 marzo 2018 at 14:55

    Sono costernato. Ho ancora nell’orecchio la sua voce che mi chiede l’indirizzo di mio cognato. Tragedia incredibile che ha colpito un membro di una delle più conosciute, oneste e operose famiglie di Cirò Marina. Abbraccio Anna Rita, Luigi, Salvatore e Mariella , ai quali vorrei essere di conforto ed esprimere tutto il mio cordoglio.Lo ricorderò con lo stesso affetto col quale ricordo suo padre e Za’ Maria.

  20. Nicola Rispondi

    24 marzo 2018 at 14:26

    Sentite condoglianze per la perdita di Carmine caro amico caro padre grande uomo

  21. Nicola Rispondi

    24 marzo 2018 at 14:24

    Grande uomo sentite condoglianze a tutta la famiglia valente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *