...


“Quasi quasi m’ammazzo” al Teatro Alikia di Cirò Marina

Domenica 8 aprile, andrĂ  in scena lo spettacolo “Quasi quasi m’ammazzo” della compagnia InMediArt al Teatro Alikia di Cirò Marina

La Redazione

Cirò Marina, giovedì 05 aprile 2018.

Dopo la pausa pasquale, riprendono gli appuntamenti di DITECA CENTRO, Distribuzione Teatro Centro Calabria con lo spettacolo “Quasi quasi m’ammazzo” della compagnia InMediArt di scena al Teatro Alikia di Cirò Marina domenica 8 aprile alle 18:30, con un cast eccezionale, fiore della pratica teatrale calabrese: Alessandra Chiarello, Paolo Mauro, Ciccio Aiello, Stefania De Cola. Così sfumati per caratteristiche e così piacevolmente assimilati, in una storia raccontata con leggerezza come parola d’ordine.

Perché il sentirsi leggeri confonde il paradosso di avere coscienza sul presente e lascia immaginare un futuro possibile. Leggerezza perché il pubblico possa saziarsi e non irretirsi, perché le scene risultino proiezione per cui sghignazzare di gusto.

Quattro attori, triangolazioni e geometrie dettate dalla parola, materiale creativo singolare per rendere l’atto da verbale a carnale, materico. Il teatro di Calabria frutto d’esperienza, sapienza e globalità. Che guarda altrove osservandosi. Che respira oltre confini. Colpi di scena e soluzioni goliardiche assicureranno soddisfazioni.
Diteca Centro, è un progetto della Associazione Porta Cenere, co-finanziato dalla Regione Calabria, e prevede la distribuzione di 42 spettacoli in 16 location teatrali delle province di Catanzaro, Vibo Valentia e Crotone.

La direzione artistica del progetto DITECA è di Dante de Rose e Marco Silani, la direzione organizzativa di Mario Massaro.

183 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *