...


Ad Attilio Malena il premio giornalistico sportivo “Franco Razionale”

Si è svolta venerdi 11 maggio l’edizione 2018 del premio giornalistico sportivo “Franco Razionale”, giovane giornalista prematuramente scomparso nel 2005

La Redazione

Ciro' Marina, domenica 13 maggio 2018.

Si è svolta venerdi 11 maggio  l’edizione 2018 del premio giornalistico sportivo “Franco Razionale”, giovane giornalista prematuramente scomparso nel 2005.

La rassegna, giunta al dodicesimo appuntamento, si è svolta presso la sala consiliare del Comune di Crotone.

Vi abbiamo raccontato già in passato la sua lunga trafila e carriera personale, Attilio Malena non si ferma e raggiunge un altro prestigioso traguardo: il Premio Franco Razionale. Organizzato dall’associazione Forza Crotone Olè, il Premio Razionale è l’occasione per ricordare il brillante giornalista prematuramente scomparso, il suo ricordo è ancora vivo in colleghi e amici dopo ancora dodici anni.
Il conduttore, opinionista e autore tv e radio è stato tra i premiati nel corso della manifestazione lanciando un messaggio di speranza per una Calabria che può e deve produrre giovani brillanti in grado di poter cambiare le sorti della nostra amata regione.

Tra i premiati anche Luigi Saporito della Gazzetta dello Sport, il presidente Figc sezione Crotone, Pino Talarico ma soprattutto la Nazionale Italiana Amputati che disputerĂ  il suo personalissimo mondiale a novembre in Messico, lanciando anche qui un grido di speranza per chi realmente non molla mai, nemmeno davanti ad ostacoli insormontabili.

Intanto il nostro enfant prodige continua la sua crescita, tra aspirazioni futuri, progetti pronti a partire e responsabilitĂ  che aumentano sempre di piĂą.

196 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *