...


Premiate le Scuderie ”De Leo” e ”Ribelli” di Cirò Marina all’Antica Fiera del Capo di Crotone

L’iniziativa giunta alla sua XVI^ edizione promossa dal Centro Ippico Hippos Rom con il sostegno dell’assessorato alle Attività Produttive, si è svolta il 13 maggio sul lungomare di Crotone

La Redazione

Cirò Marina, mercoledì 16 maggio 2018.

Vincenzo De Leo con la sua giovanissima cavalla di razza ”Frisone Olandese’

“L’Antica Fiera del Capo” è una Mostra mercato equina con passeggiate sui Calessi e una sfilata di Bellezza. Premiate le Scuderie ”De Leo” e ”Ribelli” di Cirò Marina.
Il presidente dell’Associazione “Centro Ippico Hippos Rom” Antonio Manetta ha organizzato la 16^ edizione della Manifestazione Regionale “L’antica Fiera Del Capo” a Crotone, con il sostegno dell’assessorato alle Attività Produttive del Comune di Crotone.
L’evento si è tenuto domenica 13 maggio 2018 e ha preso il via dalle ore 7.00 fino alle 14.00, sul Lungomare di Crotone.
Oltre alla mostra mercato equina, passeggiate sui calessi e carrozze è stato dedicato uno spazio alla musica e alle tradizioni culturali dei Rom.

La giornata si è conclusa con una bella sfilata equestre di bellezza ed infine con le meritate premiazioni.

1° Premiata la Scuderia ”Ribelli”

2° Premiata la Scuderia ”Ribelli”

3° Premiata la Scuderia ”De Leo Vincenzo”

Il giovane Vincenzo De Leo è stato premiato alla sfilata equina di Bellezza, dimostrando l’addestramento spagnolo e circense con una giovanissima cavalla di razza’ ‘Frisone Olandese” in addestramento nella propria scuderia (De Leo).
– Ci riferisce Vincenzo – Un ringraziamento speciale da parte della Scuderia De Leo va al presidente Antonio Manetta che ha organizzato questa bellissima manifestazione che come ogni anno accoglie tanti cavalli e cavalieri.
Infine, la Scuderia Aloisio ha ricevuto il premio di partecipazione per la 16^ Manifestazione ”L’antica Fiera Del Capo”.

409 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *