...


Lotta Studentesca Crotone: la disoccupazione avanza… ma solo per i giovani italiani!

Con il pretesto “dell’integrazione”, un termine che in realtà nasconde la parola lucro, molte delle associazioni che lavorano in questo campo forniscono il lavoro a centinaia di giovani immigrati

La Redazione

Crotone, sabato 26 maggio 2018.
Con il pretesto “dell’integrazione”, un termine che in realtà nasconde la parola lucro, molte delle associazioni che lavorano in questo campo forniscono il lavoro a centinaia di giovani immigrati, ciò avviene tramite molteplici “canali preferenziali” collegati al mondo dell’associazionismo strettamente legato, a sua volta, a quello della politica.
Crotone non è certo immune a questo fenomeno. Un fenomeno che, in una delle provincie con il più alto tasso di disoccupati, sa di amara beffa.
E per i nostri giovani? Dopo lo sfruttamento (gratuito) presso le aziende che hanno aderito al progetto ministeriale dell’alternanza scuola-lavoro, non rimane altro che la disoccupazione o l’emigrazione.
Lotta Studentesca non sarà mai complice delle suddette politiche, figlie di politicanti che, sembra ombra di dubbio, possiamo qualificare come traditori della Patria e del Popolo. Noi ci batteremo sempre per la casa ed il lavoro agli italiani!

36 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *