...


Le congratulazioni dell’on. Nicodemo Oliverio sul rinnovo delle cariche della dirigenza del Pd di Cirò Marina

La nota dell’on. Nicodemo Nazzareno Oliverio

La Redazione

Cirò Marina, giovedì 31 maggio 2018.

Esprimo, innanzitutto, un grazie all’avv. Mario Turano per aver guidato, in una fase particolarmente delicata, il Partito Democratico di Cirò Marina e un augurio per il significativo impegno professionale al quale è stato chiamato.
Complimenti vivissimi a Mimmo Facente, personalità autorevole, di grande esperienza e di significativa sensibilità politica, per l’incarico di Presidente del Partito conferitogli dall’Assemblea degli iscritti.
Auguri di buon lavoro a Giuseppe Dell’Aquila per la sua elezione a segretario cittadino del PD di Cirò Marina.
Giuseppe Dell’Aquila non è un giovane dirigente qualunque; è un giovane che conosce la nostra terra, i suoi problemi, mastica politica da quand’era piccolo, sa bene come confrontarsi con i problemi di una terra complessa in un momento molto delicato.
Siamo certi che Giuseppe, assieme a Mimmo e a tutti i democratici di Cirò Marina, sapranno affrontare i problemi, ponendo nell’agenda politica i temi di maggiore importanza, con un’attenzione ai bisogni della gente, alla necessità di dare una speranza ai nostri giovani, garantendo una prospettiva di crescita e di sviluppo al nostro territorio.
Sono convinto che soltanto tornando alla buona politica, ai partiti che sanno organizzarsi ma sanno anche stare tra la gente, noi potremmo dare un futuro non solo al nostro partito ma soprattutto alla nostra città e al territorio.
Insomma questa del circolo di Cirò Marina è una bella notizia per chi ama la buona politica.

611 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *