...


PD: Soddisfazione del segretario provinciale Gino Murgi per l’elezione a segretario di circolo Cirò Marina Giuseppe dell’Aquila

Dirigente autorevole e caparbio, siamo sicuri che con entusiasmo, passione e responsabilità saprà affrontare la nuova sfida valorizzando prontamente la politica con la giusta attenzione alle esigenze del territorio

La Redazione

Crotone, giovedì 31 maggio 2018.

Esprimiamo grande soddisfazione per l’elezione a segretario di circolo di Giuseppe dell’Aquila, avvenuta all’umanità nell’assemblea del 29 Maggio tenutasi a Ciro Marina.
Dirigente autorevole e caparbio, siamo sicuri che con entusiasmo, passione e responsabilità saprà affrontare la nuova sfida valorizzando prontamente la politica con la giusta attenzione alle esigenze del territorio.
ll passaggio di segreteria, avvenuto su proposta del segretario Mario Turano, alla quale rivolgiamo un sentito ringraziamento, suggella la qualità dell’azione politica del circolo e di un mandato espletato con dedizione e professionalità.
La sintesi trovata, frutto di un lavoro sinergico e costante, sottolinea l’unitarietà vera del Partito, ispirata al rispetto delle regole e basata su idee e proposte condivise in una fase politica delicata in cui evince una maturità di scelta nell’agenda quotidiana ed un impegno collettivo che contribuisce alla definizione di una proposta politica sempre più credibile.
La stessa Assemblea ha eletto il presidente dott. Domenico Facente, scelta di prestigio e che esprime al meglio la compattezza di un partito che sta compiendo scelte importanti nell’interesse della cittadinanza.
Ai nuovi eletti dunque, un grosso in bocca al lupo, sicuri che il lavoro quotidiano sarà improntato alla piena tutela dell’intero territorio comunale.

309 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *