...


La CiròRunners Arasarasa alla 6^ edizione Capocolonna-Crotone

Il 2 giugno 2018 a Crotone, si è corsa la 6^ edizione della corsa podistica Capocolonna-Crotone, una tra le più prestigiose manifestazioni dell’atletica Calabrese

La Redazione

Ciro' Marina, giovedì 07 giugno 2018.
Il 2 giugno 2018 a Crotone si è corsa la 6^ edizione della corsa podistica Capocolonna-Crotone, una tra le più prestigiose manifestazioni dell’atletica Calabrese, 10 km di puro agonismo su un percorso invidiabile che parte dal sito archeologico di Capocolonna per terminare sullo splendido lungomare di Crotone, dopo un altalenarsi di salite e discese davanti allo splendido scenario delle splendide acque del mare Ionio. Uno start che ha visto schierati quasi tutte le Società di atletica della Calabria, più di 300 partecipanti che si sono dati battaglia sotto un caldo prettamente estivo. A tagliare Primo il traguardo Alberto Giungato (k42 cs) col tempo di 34.19, compagni di podio al 2°posto Antonio Amodeo (CorriCastrovillari) e 3° posto per Antonio Bruno (Libertas Lamezia).
La CiròRunners Arasarasa di Cirò Marina era presente con 4 atleti: Florielli Salvatore, Marincola Francesco, Bartolo Orlando, Licastri Francesco, i quali hanno ben rappresentato L’atletica Ciromarinese, nonostante l’assenza di diversi suoi validi atleti.

176 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *