...


A Cirò Marina il Tour per ricordare il 40esimo anniversario dell’elezione di Giovanni Paolo II

Sarà l’occasione per raccontare il forte legame di San Giovanni Paolo II con il mondo navale con la Guardia Costiera

La Redazione

Ciro' Marina, sabato 09 giugno 2018.

Continua il tour di presentazione del libro “Giovanni Paolo, il papa della comunicazione”, organizzato dalla Lega Navale di Cirò Marina guidata dal Dott. Antonio Gallella e dall’Accademia Templare Academy di Cirò Marina‎ guidata dal Cav. Enzo Valente.
In occasione del 40esimo anniversario dell’elezione di Giovanni Paolo II che, domenica 17 giugno, approderà a Cirò Marina: “Sono davvero molto contento di essere stato invitato in questa splendida realtà- dichiara l’autore Antonio Modaffari- che ha tenuto molto ad ospitarmi per cui non posso non ringraziare di cuore gli organizzatori di questa tappa del tour. Sarà l’occasione per raccontare il forte legame di San Giovanni Paolo II con il mondo navale con la Guardia Costiera oltre, ovviamente, a parlare delle tante novità introdotte dal papa polacco nel mondo della comunicazione.”
Relazioneranno anche il Comandante della Guardia Costiera di Cirò Marina, M.llo Salvatore Cambria e Padre Edoardo, Vicario Generale del Vescovo della Diocesi di Crotone, il tutto moderato dal Dott. Raffaele Vizza, socio dell’Accademia Templare.
L’appuntamento è per domenica 17 giugno alle ore 19:00 presso la Lega navale italiana di Ciro’ Marina.

306 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *