NOTIZIARIO DEL COMPRENSORIO CALABRESE

Aeroporto Crotone, da oggi 9 giugno 2018: Due nuovi voli ogni sabato per l’estate 2018

“Vacanze in Calabria” con i voli dell’AlbaStar, la compagnia aerea spagnola effettuerà i collegamenti da Milano Bergamo e da Verona verso l’Aeroporto di Crotone

Crotone, sabato 09 giugno 2018

Sarà la Compagnia aerea spagnola AlbaStar a dare l’avvio alla Stagione charter 2018 sull’aeroporto di Crotone con voli diretti da Milano Bergamo e da Verona, ogni sabato, a partire da oggi 9 giugno sino al 15 settembre. Lo rende noto attraverso una nota stampa la Sacal.
Il Tour Operator Futura Vacanze, per l’estate 2018, ogni sabato, organizzerà dei pacchetti vacanze, tramite un Boing 734 con 170 posti della compagnia aerea spagnola AlbaStar.
A soli 8 giorni dall’inaugurazione dei voli di linea Ryanair per Bergamo e Pisa, l’aeroporto Pitagorico vedrà finalmente atterrare sulla sua pista i Boeing Albastar con i suoi turisti, provenienti soprattutto dal Nord Italia, che guardano alla Calabria, alla sua bellezza naturalistica e ricchezza storica e archeologica quale meta privilegiata per le vacanze. “Il nostro ringraziamento – scrive Sacal – va anche a Futura Vacanza, il Tour Operator nazionale specializzato nel prodotto Mare Italia che da anni opera voli diretti dai principali aeroporti del nord verso Lamezia, Crotone e altri aeroporti del sud Italia, Sicilia e Sardegna incluse. Crotone in particolare ha suscitato l’interesse dell’operatore già da anni, in quanto strategico come posizionamento e vicinanza a strutture alberghiere di riferimento”.

La Redazione