...


Concluso il banchetto informativo sui grandi pericoli rappresentati dal potere senza limiti delle banche

Si è concluso con grande soddisfazione il banchetto informativo per sensibilizzare la cittadinanza sui grandi pericoli rappresentati dal potere senza limiti delle banche, della tecnofinanza e sul signoraggio monetario, tenutosi a Crotone

La Redazione

Crotone, lunedì 18 giugno 2018.

E’ stato spiegato che non si può più fare finta di niente e che la lunga mano dei servi dell’ideologia mondialista, sta attentando alla vita del popolo italiano ed europeo. La nostra sacra Patria è sotto il dominio di potenti élite politiche-economiche che decidono le sorti della nazione.

Molti gli interessati e molti i curiosi che non erano al corrente dell’importanza che ha, in uno Stato che vuol definirsi sovrano, la possibilità di battere moneta.
Grande interesse ha suscitato tra gli avventori il discorso relativo al famigerato “debito pubblico”, i quali hanno addirittura ringraziato per il tipo di informazione corretta e dettagliata prestata sia dai patrioti di Azione Identitaria che dagli amici “sovranisti” che hanno cortesemente presenziato e che ringraziamo vivamente.
Ringraziamo anche l’avv. Giancarlo Cerrelli, segretario provinciale della Lega, che con la sua presenza ha dimostrato sensibilità ed interesse verso la tematica, che ci auguriamo possa essere presa in seria considerazione dal nuovo Governo.
Azione Identitaria continuerà nei prossimi mesi a portare nelle piazze la campagna informativa sulla sovranità monetaria poiché solo conoscendo il vero nemico lo si puo’ combattere.

Azione Identitaria Calabria

37 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *