...


La Commissione Straordinaria del Comune di Cirò Marina accoglie la richiesta del PD. Assemblea Pubblica il 23 Luglio

Nella giornata di oggi, la Commissione Prefettizia, presieduta dal Prefetto Giuseppe Gualtieri, ha fatto sapere al Partito Democratico di Cirò Marina, di accettare la richiesta di confronto

La Redazione

Cirò Marina, venerdì 29 giugno 2018.

Nella giornata di oggi, venerdi 29 giugno 2018, la Commissione Prefettizia del Comune di Cirò Marina, presieduta dal Prefetto dott. Giuseppe Gualtieri, ha fatto sapere al Partito Democratico di Cirò Marina, attraverso un colloquio con il Segretario Giuseppe Dell’Aquila, di accettare la richiesta di confronto tramite un’Assemblea da tenersi nella casa comunale Lunedì 23 Luglio alle ore 17:30.
Giorno 15 giugno 2018, lo ricordiamo, il PD ha protocollato la richiesta di una Assemblea Pubblica presso la Sala Consiliare alla presenza della Commissione Straordinaria. Con l’intento primario di farci carico e portavoce dei numerosi problemi, nonché delle risoluzioni utili a migliorare la quotidianità del nostro Paese.
Il Partito Democratico cittadino ringrazia la Commissione Prefettizia Straordinaria che attraverso l’iniziativa del 23 Luglio darà modo ad ognuno di discutere le criticità in essere ed approfondire meglio la reale situazione in cui versa l’ente. Inoltre, come già riportato nella richiesta protocollata, il PD inviterà da subito movimenti, associazioni, Partiti Politici e Parti Sociali. Con la speranza che venga colto il senso per quello che realmente è lo spirito di tale iniziativa, essere tutti uniti verso un Bene Comune che sia in grado di far crescere Cirò Marina ed il comprensorio.

693 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *