...


Il 10 Luglio a Cirò Marina confronto sul futuro del PD e della Sinistra

Il Partito Democratico di Ciro’ Marina invita iscritti, segretari di circolo, dirigenti, sindaci e deputati regionali e nazionali a discutere del proprio futuro

La Redazione

Ciro' Marina, mercoledì 04 luglio 2018.

“Ripartire: come e perché” – E’ questo il titolo dato dal circolo al momento di confronto che intende promuovere, con la speranza di aiutare un percorso di ripresa e di crescita.
In un momento di stallo totale del Partito a tutti i livelli, intendiamo dimostrare come l’unica vera anima in grado di far ripartire il PD siano i territori con i loro circoli e quindi con i contributi dei numerosi iscritti e simpatizzanti, spesso e da tempo poco ascoltati. Un vero e proprio segnale di inversione di rotta, cercando di praticare quella ripartenza dal basso sempre annunciata e mai praticata fino in fondo. Non un’iniziativa di corrente o area di riferimento, dunque, ma di Partito, che tra l’altro arriva a ridosso dell’assemblea nazionale e che consentirĂ  di analizzarne l’esito.
Un momento che vuol essere anche di stimolo per tutto il Partito Democratico calabrese, che ci auguriamo punti su un dialogo vero attraverso un rinnovamento tanto reale quanto necessario.
Il PD, dunque, ha deciso di ripartire in piena estate da una delle località turistiche – enogastronomiche d’eccellenza calabrese.
L’iniziativa avrà luogo a Ciro’ Marina il 10 Luglio prossimo alle ore 17:30.

160 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *