...


Il PD di Cirò ringrazia la Regione Calabria per aver scelto il Comune di Cirò quale Location della manifestazione “Rosso Calabria”

“Rosso Calabria”, l’appuntamento con il mondo vitivinicolo, farà tappa a Cirò sabato 14 luglio 2018

LaRedazione

Ciro', giovedì 12 luglio 2018.

Ancora una volta la Regione Calabria si contraddistingue per la valorizzazione delle eccellenze calabresi, dando così particolare attenzione al nostro territorio ed alla storia del Cirò. La valorizzazione del nostro territorio non può prescindere dalla promozione del Vino quale prodotto d’eccellenza del nostro comune. È ben chiaro che la promozione e lo sviluppo del territorio passa anche dall’attuazione di una strategia di marketing territoriale attraverso la promozione anche culturale dei Borghi che hanno fatto la storia della nostra piccola comunità.

Dunque un plauso va al Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, il quale ha voluto fortemente che la location individuata per la manifestazione Rosso Calabria fosse a Cirò per la sua storia enologica millenaria e per il suo Borgo tradizionale ed unico.

La promozione del prodotto “Vino”, unita alla promozione dei Borghi e alle eccellenze enogastronomiche della nostra comunità, non possono che essere considerate volano di sviluppo e di attuazione di una visione strategica di turismo che la Regione Calabria ha attuato. Tutto con l’intendo di portare e far conoscere oltre i confini regionali le eccellenze che contraddistinguono la Calabria.

166 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *