...


Manifestazione del Comitato sulla Chiusura dell’Aeroporto di Crotone per l’ultimo volo per Pisa il 31 agosto 2018

Il Comitato Cittadino Aeroporto Crotone, rende noto che in data 31 agosto 2018 alle ore 12:00 ci sarà una manifestazione civile di protesta davanti l’aeroporto Sant’Anna di Crotone

La Redazione

Crotone, venerdì 13 luglio 2018.

Questa decisione è, purtroppo, inevitabile in quanto nella stessa data non decollerà l’ultimo volo da Pisa a Crotone e viceversa e non vogliamo che questo triste evento non scaturisca alcuna reazione in un territorio carente di infrastrutture.

Ancor peggio in data 31 ottobre 2018 è stata siglata la chiusura dell’aeroporto con la partenza dell’ultimo volo per Bergamo.

Tenendo presente le operazioni di boicottaggio subite per denigrare l’aeroporto come (mancanza di carburante per rifornimento aerei, l’aeroporto aperto con orari d’ufficio lasciando volare sui cieli di Crotone Albastar per un mezz’ora circa mettendo a rischio anche i passeggeri) e dopo tantissime richieste di spiegazioni e provvedimenti in merito a Sacal  gestore del servizio, ENAC e tutti i vari incaricati responsabili e competenti al servizio, allo stato attuale non si è visto e sentito nessuno, solo fantasmi.

Allora è arrivato il momento di continuare a RIBADIRE IL NOSTRO GRIDO: BASTA!!!

Basta a tutto questo silenzio sull’isolamento della nostra terra!!!!!

È arrivato il momento di farci sentire con tutta la forza di cui disponiamo, tutti insieme dobbiamo combattere disperatamente per i nostri diritti, quei diritti che dovremmo avere a disposizione ed essere garantiti dallo Stato in modo automatico, quei diritti di cui paghiamo le tasse come tutti i cittadini italiani, quei diritti civili che facciano vivere dignitosamente e civilmente chi fa parte di questo stato.

Cari concittadini di Crotone, paesi limitrofi, tutti, siamo convinti che il 31 agosto 2018 alle ore 12,00 POTREMO FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE, Combattiamo per i diritti di tutti, Combattiamo per la NOSTRA MOBILITÀ!!

Diffondiamo con ogni mezzo questo messaggio, seguiteci sulla pagina facebook e sul nostro gruppo per avere maggiori informazioni, partecipiamo in massa, così facendo cambieremo le sorti del nostro territorio, tutti insieme si vince, UNITI POSSIAMO risollevarci dal fondo in cui ci hanno portato PERCHÉ Crotone deve volare per sempre!!!

1728 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 Responses to Manifestazione del Comitato sulla Chiusura dell’Aeroporto di Crotone per l’ultimo volo per Pisa il 31 agosto 2018

  1. Giuseppe Martino Rispondi

    17 luglio 2018 at 12:32

    Sono Martino Giuseppe vi preghiamo di aiutarci e lottare insieme per il nostro diritto alla mobilità!!!
    Seguiteci oltre che su “il cirotano” anche su facebook https://www.facebook.com/groups/comitatocittadinoaeroportocrotone/

    GRAZIE MILLE A TUTTI ED A IL CIROTANO CHE DA SEMPRE CI SUPPORTA!!!

    GRAZIE DI CUORE

  2. Salvatore Rispondi

    14 luglio 2018 at 06:31

    Raggiungere la costa ionica e precisamente Crotone,e diventato unodissea. Prima hanno mutilato crotone togliendo il treno diretto milano crotome, adesso vogliono isolarlo completamente togloendo l’aeroporto,cosi qiella zona del nostro bel paese e abbandonata senza alcun aiuto da parte dello stato. Tutto e uma subdola vergogna.

  3. Antonella Rispondi

    13 luglio 2018 at 15:24

    Ma che se la prendessero tutti nel di di dietro…..io non voto e chi della mia famiglia è tutto un magna magna

  4. Angelo Rispondi

    13 luglio 2018 at 12:36

    Basta basta non verso la sacal.Ma basta basta basta……contro i politici locali incapaci di far diventare in nostro territorio attrattivo a tutti gli investitori ,e imprenditori in genere.Non bisogna porsi e chiedere mutualita’ e contentini periodici , bisogna far diventare la culla della magna graecia ambita è voluta da tutti.
    Perche’ non proporre la fondazione di una spa con azionisti i singoli cittadini?In fondo i pseudi politici,che ci amministrano ,utilizzano i loro poteri con arroganza e con fini strettamente personali.
    Angelo Esposito,Ciro’Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *