...


PD Cirò: Grazie al Presidente Mario Oliverio Cirò può rinascere. Non sprechiamo questa occasione

Il Circolo del Partito Democratico di Cirò esprime soddisfazione per quanto affermato dal Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio in merito all’Individuazione del nostro Castello “Carafa” quale unica sede dell’Enoteca Regionale

La Redazione

Cirò, lunedì 16 luglio 2018.

Il Circolo del Partito Democratico di Cirò esprime soddisfazione per quanto affermato dal Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio in merito all’Individuazione del nostro Castello “Carafa” quale unica sede dell’Enoteca Regionale, sgombrando definitivamente il campo dalle inutili affermazioni fatte in questi anni.
Quanto affermato dal Presidente Olivero deve essere motivo d’orgoglio per l’intera comunità cirotana. L’istituzione della sede regionale dell’Enoteca non può che essere un volano di sviluppo per la nostra terra conosciuta da tutti come la “Terra del vino” dalla Magna Graecia ad oggi, e si interseca nella complessa strategia di sviluppo territoriale che la Regione Calabria ha attuato in quest’ultima legislatura.
Ringraziamo il Presidente, inoltre, per aver voluto fortemente valorizzare la nostra terra con la scelta di Rosso Calabria prima e per il finanziamento annunciato poi durante la manifestazione.
Grazie a questo impegno concreto di due milioni di euro, e sperando non vi siano “intoppi o rallentamenti” causati da altri, riusciremo a vedere l’antico maniero “Carafa” splendere come in passato diventando la meta turistica più ambita della fascia jonica.

183 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

One Response to PD Cirò: Grazie al Presidente Mario Oliverio Cirò può rinascere. Non sprechiamo questa occasione

  1. Antonio Rende Rispondi

    17 luglio 2018 at 14:30

    Bisogna crederci. Ma l’amministrazione deve avere coraggio e staccarsi allontanarsi dalla ndrangheta e forsi si fgarĂ  qualcosa di conreto per la rinasita di questo paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *