...


Riprendono le passeggiate guidate gratuite del centro storico di Crotone e Strongoli

Ogni giovedì, dalla sede della Pro Loco di Crotone e ogni martedì da Piazza Vinci di Strongoli

La Redazione

Crotone e Strongoli, lunedì 16 luglio 2018.

Riprendono le passeggiate guidate gratuite del centro storico. Ogni giovedì, con partenza alle ore 19.00, dalla sede della Pro Loco di Crotone, in via Molo Sanità, accanto alla Lega Navale, sarà possibile ammirare le bellezze del centro storico di Crotone.
Turisti e cittadini di Crotone sono invitati a partecipare. L’evento è organizzato dall’associazione Amici del tedesco in collaborazione con la Pro Loco di Crotone e l’associazione Amici Promotion Project. L’obiettivo è quello di far conoscere il centro storico di Crotone e di coinvolgere sempre più realtà in questa iniziativa molto apprezzata da turisti e soprattutto dagli emigrati crotonesi.
Visto il successo riscontrato l’anno scorso da quest’anno si aggiunge oltre a Crotone anche la visita guidata gratuita di Strongoli grazie alla collaborazione della Pro Loco di Strongoli.
Le visite del centro storico di Strongoli partiranno ogni martedì alle ore 19.00 da piazza Vinci. Per le visite nel centro storico di Strongoli è possibile contattare la guida della Pro Loco al recapito telefonico 3298161812
Per info si può consultare il sito www.bellacalabria.org . L’iniziativa delle visite guidate si inserisce all’interno del progetto I love Calabria, sostenuto da Fondazione con il Sud e Fondazione Vismara. Per info si può consultare il sito www.bellacalabria.org.

183 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *