...


Forza Italia: Stiamo lavorando per costruire il futuro del nostro territorio ripartendo da Crotone

E’ quanto afferma nella nota Sergio Torromino, Coordinatore Forza Italia Provincia di Crotone

La Redazione

Crotone, giovedì 19 luglio 2018.

Noi tutti componenti di Forza Italia Crotone lavoriamo alacremente ad un importante rinnovamento politico del Partito a tutti i livelli.

A Crotone la nuova fase per Forza Italia,dopo la positiva esperienza delle elezioni politiche del 04 marzo 2018 è in pieno sviluppo, ed è proiettata nel solco del piano nazionale di riorganizzazione del Partito tracciato dal presidente Silvio Berlusconi e dal vicepresidente Antonio Tajani.

Certamente anche in Calabria sarà riorganizzata la struttura di coordinamento regionale del Partito secondo la linea nazionale ,in particolare aprendo all’ inclusione delle forze attive presenti ed impegnate nella società civile e costruendo la crescita dal basso del Partito con il coinvolgimento di tutte le migliori energie presenti sul territorio.

Una analisi specifica è doverosa in riferimento alla Provincia di Crotone ; il neo gruppo dirigente del coordinamento provinciale ha lavorato intensamente ed è stato in grado di produrre i numeri di consenso elettorale noti i quali sono stati conseguiti nei dati ufficiali.

Per il coordinamento direttivo provinciale di Forza Italia Crotone ,le recenti elezioni politiche sono state uno step importante anche per costruire le basi di una sfida elettorale strategica per il nostro territorio rappresentata dalle Elezioni Regione Calabria del 2019.

E’ in atto un cambio di paradigma politico totale, l’approccio della vecchia politica è perdente ,come perdenti sono i notabili per tutte le stagioni sedicenti detentori di un pacchetto di voti;la storia ha cambiato direzione anche in Calabria come dimostrano i dati clamorosi ed imprevedibili del 04 marzo 2018.

Noi come gruppo dirigente di Forza Italia Crotone ,rilanciamo il nostro impegno e siamo determinati a mettere in campo l’ottimismo della volontà ,la competenza, le idee, il cuore appassionato per superare tutti gli ostacoli che ancora impediscono al nostro territorio di colmare il gap esistente con le zone piu’ sviluppate del Paese.

Osserviamo apparire sporadiche dichiarazioni di nostalgici ex dirigenti locali, portatori di critiche pregiudiziali e di tentativi sterili di delegittimare l’operato del gruppo direttivo guidato dal coordinatore Sergio Torromino ,ebbene sappiano che le porte sono aperte a chi voglia veramente “ lavorare “ con spirito positivo per il bene del Partito .

Va detto una volta ancora che è necessario uno scatto d’orgoglio di questo territorio,Crotone dovrà avere i propri rappresentanti in seno al prossimo Consiglio della Regione Calabria senza se e senza ma; troppo a lungo il territorio crotonese è stato considerato una colonia utile alle scorribande elettorali ,esclusivamente clientelari, di personaggi notabili di altre province limitrofe.

Il disagio e la crisi odierna hanno cause e responsabilità che devono essere addebitate con chiarezza a coloro che non sono stati in grado di tutelare gli interessi del territorio o peggio ancora hanno svenduto tali legittimi e sacrosanti interessi in cambio di benefici personali e di carriere politiche garantite sulla spalle ed in danno dei cittadini crotonesi.

Prima gli interessi del territorio crotonese !!!

Protagonisti e non più Spettatori !!!

Queste sono le colonne portanti della linea politica di Forza Italia Crotone.

41 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *