...


Tutto pronto per la V^ manifestazione “Bici in Città 2018” nelle strade della marina di Strongoli

L’iniziativa è stata organizzata da quattro associazioni di volontariato, che hanno lavorato senza finalità di lucro: la FuoriGiri di Crotone, la Pro Loco di Strongoli, l’UISP, l’AVIS di Strongoli e la Strongoli Bike, con il patrocinio del Comune di Strongoli

La Redazione

Strongoli, giovedì 19 luglio 2018.

E’ Tutto pronto per la V^ manifestazione “Bici in Città 2018”. La bicicletta e gli appassionati alle due ruote ritorneranno protagonisti nelle strade della marina di Strongoli con l’arrivo della nuova stagione estiva. L’iniziativa è stata organizzata da quattro associazioni di volontariato, che hanno lavorato senza finalità di lucro: la FuoriGiri di Crotone, la Pro Loco di Strongoli, l’UISP, l’AVIS di Strongoli e la Strongoli Bike, con il patrocinio del Comune di Strongoli. Complessivamente saranno circa 6 i chilometri da percorrere con ciclisti di tutte le età.

La pedalata prenderĂ  inizio sul lungomare di Strongoli, domenica 22 luglio con raduno fissato alle 18.30 in viale Magna Grecia, per poi proseguire su viale del Porto Antico. Il programma prevede poi il passaggio da via Minato, fino ad arrivare a via della FedeltĂ  Petelina. La conclusione della pedalata vedrĂ  il passaggio delle biciclette per via dei Theodori Delfici, Viale Macaone per arrivare in Piazza Magna Grecia. Una bicicletta in palio per chi parteciperĂ , numerosi i gadget che verranno consegnati agli appassionati delle due ruote che parteciperanno alla pedalata. Nel percorso saranno presenti le associazioni: Misericordia di Strongoli con servizio di autoambulanza e Arci Protezione Civile di Strongoli.
Gianni LeRose

131 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *