...


Fabio Borrello è il nuovo Presidente Coldiretti delle provincie di Catanzaro-Crotone e Vibo Valentia

Borrello che è avvocato, succede a Roberto Torchia che con professionalità e impegno, vissuti da protagonista, ha saputo trasmettere competenza, passione, rigore, finezza intellettuale e amore per il territorio

La Redazione

Catanzaro, venerdì 20 luglio 2018.

E’ il giovane imprenditore agricolo Fabio Borrello che conduce una azienda di circa 80 ettari, il nuovo presidente della Federazione Interprovinciale Coldiretti delle province di Catanzaro-Crotone e Vibo Valentia. L’assemblea dei presidenti e dei delegati sezionali delle tre provincie lo ha eletto all’unanimità. Borrello che è avvocato, succede a Roberto Torchia che con professionalità e impegno, vissuti da protagonista, ha saputo trasmettere competenza, passione, rigore, finezza intellettuale e amore per il territorio comunicate sempre con semplicità, immediatezza e concretezza. Torchia al quale l’assemblea ha tributato un lungo applauso ha accompagnato, insieme a tutto il Consiglio uscente, la fase di costruzione della “Nuova Coldiretti”. Nel suo intervento ha sottolineato che “occorre continuare una forte azione organizzativa sui territori delle tre province perché adesso parte un “viaggio nuovo” che necessita di coordinamento e assunzione di sempre maggiori responsabilità da parte di tutto il consiglio direttivo, per consolidare sempre di più la rappresentanza dell’organizzazione a servizio delle imprese agricole e della società.
Noi – ha proseguito – stiamo anticipando i tempi per cogliere da subito ciò che accadrĂ  domani, per accentuare la leadership, avendo chiari i bisogni delle imprese agricole ed agroalimentari e quindi i dirigenti che devono farvi fronte”. Il Presidente regionale Pietro Molinaro ha ringraziato Torchia per il lavoro che ha svolto e ha ribadito “l’importanza di implementazione con i nuovi dirigenti che sono nuova linfa per l’organizzazione”. ! “Sono orgoglioso – ha affermato il neo Presidente – della fiducia che mi è stata accordata; svolgerò – ha proseguito – con il massimo impegno l’attivitĂ  politico sindacale che il mio ruolo richiede lavorando sul territorio delle tre province e valorizzando il ruolo di ogni singolo consigliere proprio per patrimonializzare l’eccellente lavoro fin qui svolto con lo stile che ci contraddistingue”. A completare la squadra, composta da dirigenti delle tre province sono stati eletti : Rossana Scavelli, Francesco Fazio, Domenico Levato, Michele Vartuli, Francesco Benincasa, Salvatore Lachimia, Maria Teresa Dottore, Pasquale Russo, Antonio Tambaro, Francesco Perri, Giuseppe Laria, Maurizio Arena, Pietro Astorino, Giuseppe Porcelli (Giovani), Maria Antonietta Mascaro (Donne), Domenico Liberti (pensionati).

95 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *