...


Tutto pronto per l’Assemblea Pubblica organizzata dal Partito Democratico di Cirò Marina per lunedi 23 luglio 2018

L’Assemblea, che vedrà la partecipazione di Forze Politiche, Parti Sociali, Associazioni, Cittadini e della Commissione Straordinaria, sarà una importante occasione per discutere del presente e del futuro di Cirò Marina

La Redazione

Cirò Marina, domenica 22 luglio 2018.

Tutto pronto per l’Assemblea Pubblica organizzata dal Partito Democratico che si terrà in Sala Consiliare il prossimo Lunedì 23 Luglio alle ore 17:00.
L’Assemblea, che vedrà la partecipazione di Forze Politiche, Parti Sociali, Associazioni, Cittadini e della Commissione Straordinaria, sarà una importante occasione per discutere del presente e del futuro di Cirò Marina. Una cittadina in forti difficoltà ma che ha tutte le carte in regola, e le caratteristiche, per superare questa fase di stallo e tornare un grande punto di riferimento per l’intero territorio cirotano e crotonese.
L’intento primario del PD nel proporre tale assemblea è quello di farsi carico e portavoce dei numerosi problemi, nonché delle risoluzioni utili a migliorare la quotidianità del nostro Paese. Favorire un confronto attivo tra le forse sane del paese significa per noi ripensare una Cirò Marina in grado di avere una visione diversa sul futuro, avviando una degna programmazione.
Il Partito Democratico cittadino ringrazia nuovamente la Commissione Prefettizia Straordinaria che attraverso l’iniziativa del 23 Luglio darà modo ad ognuno di discutere le criticità in essere ed approfondire meglio la reale situazione in cui versa l’ente. Ringraziamo, inoltre, movimenti politici, associazioni, Parti Sociali e cittadini che contribuiranno a dare forza al dialogo ed al tentativo di proporre soluzioni utili alla crescita del Paese e di tutti i suoi abitanti.

122 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *