...


“Due pazzi in vacanza” in scena lunedi 30 luglio a Melissa

Lunedì 30 luglio da piazza del Popolo Melissa, inizia la tournée estiva del Gruppo Teatrale la Torre, che porterà in scena la commedia brillante due pazzi in vacanza

La Redazione

Melissa, sabato 28 luglio 2018.

Lunedì 30 luglio da piazza del Popolo Melissa, inizia la tournée estiva del Gruppo Teatrale la Torre, che porterà in scena la commedia brillante due pazzi in vacanza. Tempo di vacanza anche per Fortunato e Rita che saranno graditi (forse) ospiti di Girolamo, della moglie Cettina e della figlia Giovanna!
A rendere il loro soggiorno ancora più frizzante ci penseranno Rosetta la vicina di casa, l’infermiere Pasquale e un notissimo direttore di una clinica a 5 stelle. Naturalmente saranno tutti scrupolosamente esaminati e controllati da un laureando in medicina (forse)….il dottore Emanuele. Per sapere come andrà a finire e far parte della banda dei matti non Vi resta che partecipare allo spettacolo! Queste le date: 4 agosto piazza Diaz Ciro Marina, 6 agosto piazza Tassone Carfizzi, 7 agosto piazza Della Legalità Cirò, 12 agosto piazza Padre Pio Torre Melissa, 17 agosto San Nicola dell’Alto, 19 agosto Verzino, 24 agosto Aprigliano e si chiuderà giorno 1 settembre in Sicilia a Palazzolo Acreide (Sr).

238 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *