...


Emergenza idrica nei territori della provincia di Crotone, interviene la Regione

Il PD di Cirò Marina, Melissa e Strongoli: Grazie alla giunta regionale i nostri comuni non soffriranno più di carenza idrica

La Redazione

Crotone, sabato 28 luglio 2018.

“Aspettavamo questa notizia da tempo. Finalmente, grazie all’operato di Mario Oliverio e della sua Giunta, porremo la parola fine alle problematiche inerenti la carenza idrica che vivono i territori della provincia di Crotone”. È quanto scrivono, in una nota congiunta, i circoli del Partito Democratico di Strongoli, Melissa e Cirò Marina in seguito alla firma dell’atto transattivo tra la Regione Calabria e la Syndial per la restituzione dell’intero salinodotto.
Il salinodotto, che sarà dato in gestione a Sorical, farà fronte in modo concreto e risolutivo alla carenza idrica dei comuni della costa risollevando, gli stessi, dai disagi provocati proprio dalle riduzioni del quantitativo di volume idrico erogato arrecando disagio ai cittadini ed alle strutture turistiche.
Siamo di fronte ad un fatto concreto e ci teniamo a sottolineare la disponibilità e la sensibilità dimostrata dalla Giunta Regionale nei confronti di un territorio soffocato dai bisogni. Grazie a questo impegno la nostra fascia potrà mettere fine ad una pagina dolorosa e pensare (magari) di riprendersi quel ruolo di meta turistica tanto ambita che gli spetta.
La nuova Calabria avanza grazie alla visione del Presidente Oliverio che sta normalizzando la nostra Regione sotto ogni punto di vista.

151 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *