...


Grande successo per Mario Vetere l’artista strongolese nei “Vicoli degli artisti” di Martina Franca

L’artista strongolese è stato fra i più apprezzati nella manifestazione “Vicoli degli artisti”, inaugurata il 27 luglio. Le sue opere in #negativoépositivo stanno suscitando moltissimo interesse e riscuotendo enormi successi

La Redazione

Cirò Marina, martedì 31 luglio 2018.

Dopo aver ottenuto il premio originalità al “Festival dell’immagine”, tenutosi a Martina Franca lo scorso aprile, l’artista Strongolese Mario Vetere ha partecipato alla manifestazione “Vicoli degli artisti”, che si è tenuto nella città pugliese dal 27 al 29 luglio. All’evento hanno partecipato solo 22 artisti a livello nazionale; ognuno di loro ha presentato un omaggio a Pablo Picasso, le cui opere sono esposte in diverse località pugliesi fino al prossimo novembre. Mario Vetere ha presentato una delle sue opere in #negativoépositivo, la tecnica da lui stesso ideata, che sta ricevendo consensi su tutto il territorio nazionale.
Non si è trattato di un concorso, stavolta non ci sono stati premi da ritirare. “Per me il premio questa volta è essere stato selezionato per partecipare ad un evento con una risonanza nazionale e internazionale“, ha dichiarato Vetere in partenza per questa nuova tappa del suo viaggio fra negativo e positivo.

474 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *