...


Fc Crotone calcio, società in piena attività in quel di Milano

L’ultimo arrivo in ordine di tempo l’esterno Salvatore Molina dall’Atalanta Bergamo Calcio

Giuseppe Livadoti

CROTONE, mercoledì 08 agosto 2018.

Il caso plusvalenze fittizie che sta interessando il Chievo Verona (la sentenza nei confronti della società e del presidente Campedelli rinviata al 12 settembre) non distrae la società pitagorica dal potenziare la squadra per il prossimità campionato. Dopo gli arrivi di Marchizza; Garattoni; Markovic; Golemic; Nanni; il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dall’Atalanta Bergamasca Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Andrea Molina.
Nato a Garbagnate Milanese l’1 gennaio del 1992, Molina è stato uno dei migliori giocatori della Serie B nella scorsa stagione e rappresenta un ulteriore colpo di mercato per la società rossoblù!
Si tratta di un calciatore polivalente, capace di coprire tutta la fascia e può agire indistintamente sia a destra che a sinistra, sfruttando la capacità di saltare l’uomo con facilità per poi concludere o servire i compagni come dimostrano i 9 assist messi a segno nello scorso torneo.
Il 26enne lombardo, nel suo curriculum vanta anche un campionato di Serie B vinto da protagonista col Carpi e diverse presenze con la maglia dell’Under 21. Molina ha sottoscritto un contratto triennale a Milano alla presenza del presidente Gianni Vrenna e già oggi, alla ripresa degli allenamenti della squadra, si unirà ai nuovi compagni.

92 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *