Fc Crotone calcio, società in piena attività in quel di Milano

Il caso plusvalenze fittizie che sta interessando il Chievo Verona (la sentenza nei confronti della società e del presidente Campedelli rinviata al 12 settembre) non distrae la società pitagorica dal potenziare la squadra per il prossimità campionato. Dopo gli arrivi di Marchizza; Garattoni; Markovic; Golemic; Nanni; il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dall’Atalanta Bergamasca Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Andrea Molina.
Nato a Garbagnate Milanese l’1 gennaio del 1992, Molina è stato uno dei migliori giocatori della Serie B nella scorsa stagione e rappresenta un ulteriore colpo di mercato per la società rossoblù!
Si tratta di un calciatore polivalente, capace di coprire tutta la fascia e può agire indistintamente sia a destra che a sinistra, sfruttando la capacità di saltare l’uomo con facilità per poi concludere o servire i compagni come dimostrano i 9 assist messi a segno nello scorso torneo.
Il 26enne lombardo, nel suo curriculum vanta anche un campionato di Serie B vinto da protagonista col Carpi e diverse presenze con la maglia dell’Under 21. Molina ha sottoscritto un contratto triennale a Milano alla presenza del presidente Gianni Vrenna e già oggi, alla ripresa degli allenamenti della squadra, si unirà ai nuovi compagni.