...


I^ edizione E-state in solidarietà: i fatti successi nei mitici anni 80 raccontati dalla Fidapa Cirò Marina

Giovedi 9 agosto 2018, ha riscosso un notevole successo la manifestazione organizzata dalla Fidapa sezione Ciro’ Marina, per la prima edizione di E-state in solidarietà

La Redazione

Ciro' Marina, domenica 12 agosto 2018.

Ospite d’onore della serata l’Avvocato Cataldo Calabretta, un volto noto al pubblico televisivo italiano, giornalista, pubblicista, opinionista, moderatore, conduttore e manager di molti personaggi dello star system nazionale, al guida della terza edizione del gran tour d’Italia su rete 4.
L’evento ha avuto inizio con i saluti della Presidente Mariolina Marino, che ha ricordato attraverso il cinema, la cultura, la cronaca, il giornalismo, fatti successi nei mitici anni 80. Presente alla manifestazione la Presidente del Distretto Sud Ovest Giusy Porchia che ha evidenziato il ruolo della Fidapa e le finalità, complimentandosi con l’operato svolto della Sezione Fidapa di Cirò Marina.
La Socia Maria Cristina Anania ha introdotto un momento nostalgico di quegli anni.
Le Socie Giusy Nisticò e Maria Cristina Sammarco, con il ruolo di presentatrici della serata hanno catturando l’attenzione degli ospiti presenti con i favolosi anni 80.
Il primo ad essere intervistato l’Attore Stefano Grillo Cirotano, che ha preso parte a diverse fiction televisive, Quo Vado di Checco Zelone, Rosy Abate.
L’artista Francesca De Bartolo in arte Mistral ha parlato dei sui progetti futuri , della scultura , pittura e della sua ultima personale presentata dal noto critico Vittorio Sgarbi, “Caput Mundi”, presso la galleria d’Arte a Roma.
Gianni De Simone giornalista, scrittore, caporedattore di CalabrOne, Gianni , ha evidenziato l’importanza della promozione culturale del territorio calabrese.
L’evento è stato intervallato dai balletti eseguiti dai bravissimi ballerini della scuola di danza Sport Center di Teresa Spataro sulle note dei film di punta di quel periodo.
La serata si è conclusa con l’elezione del concorso di Miss anni 80, le ragazze si sono presentate con l’outfit più rappresentativo, la fascia è stata consegnata alla vincitrice della prima edizione di E-state in solidarietà ad Anna Alfì.
La Presidente Mariolina Marino ha ringraziato il pubblico, tutte le socie fidapine che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento , in particolare alla Socia Sabina Ceccacci.

 

562 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *