...


Venerdi 17 agosto, la “Cerimonia per la consegna della VII^ Bandiera Blu” sul lungomare di Torre Melissa

Importante riconoscimento che il comune di Melissa ottiene appunto da sette anni e che ogni anno rende orgogliosi sia gli amministratori che la popolazione

La Redazione

Torre Melissa, venerdì 17 agosto 2018.

Questa sera, 17 agosto, alle ore 21:00, sul lungomare, lato sud, si svolgerà la cerimonia per la consegna della VII bandiera blu, importante riconoscimento che il comune di Melissa ottiene appunto da sette anni e che ogni anno rende orgogliosi sia gli amministratori che la popolazione. La cerimonia inizierà con la consegna ufficiale della bandiera che verrà poi innalzata sul lungomare. Ospiti d’onore della serata, il comandante capo del Compartimento Marittimo della Capitaneria di porto, Greco Giovanni, Antonella Rizzo, Assessore regionale all’Ambiente della regione Calabria, il direttore del centro regionale strategia marina dell’Arpacal , il dottor Emilio Cellini, il Maresciallo Cambria, della capitaneria di porto di Cirò Marina, il Presidente dell’Associazione marinai d’Italia, Michele De Caro. Saranno poi presenti il Sindaco di Melissa Gino Murgi, l’Assessore al Turismo, Cataldo Maltese, il presidente del Consiglio Comunale, Edoardo Rosati e tutta l’Amministrazione comunale di Melissa.
Terminata la Cerimonia ufficiale, la festa continuerà con la Grande Orchestra All’italiana e la Cover Band di Renato Zero.

71 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *