...


Compagni di scuola 25 anni dopo. Rimpatriata della classe 5^ E della Ragioneria di Cirò Marina

Dopo 25 anni si rincontrano i compagni di classe della Ragioneria di Cirò Marina per condividere insieme una buona pizza

La Redazione

Cirò Marina, martedì 21 agosto 2018.

Ieri sera, lunedi 20 agosto 2018, i ragazzi della 5^ E dell’Istituto Tecnico Commerciale (attuale Istituto di Istruzione Superiore “G. Gangale”) di Cirò Marina. Si sono rincontrati per ritrovarsi e condividere insieme una buona pizza al Ristorante Pizzeria “Bacco diVino”.

Correva l’anno 1993 e i ragazzi appena usciti dall’esame di maturitĂ , iniziavano il loro nuovo percorso senza piĂą incontrarsi.

Dopo ben 25 anni, eccoli di nuovo tutti insieme, grazie ad un giro di telefonate, messaggi whatsapp e messenger che hanno permesso la cosiddetta “rimpatriata” piena di ricordi e di qualche capello bianco in più.

Una serata che ha permesso a tutti di tornare indietro di ben 25 anni, un momento di riavvicinamento per ricordare i vari aneddoti, i ricordi condivisi tra i banchi di scuola, un modo per ritrovarsi e per trascorrere una serata rivivendo dei particolari istanti di vita.

Questi gli ex compagni presenti: Cataldo Bonessi, Giannino Carfora, Gianni De Simone, Giancarlo Malena, Teresa Perri, Laura Canevaro, Adele Russo, Angela Lettieri, Lucia Ricci, Patrizia Morgione e Rosa De Simone.

2218 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Responses to Compagni di scuola 25 anni dopo. Rimpatriata della classe 5^ E della Ragioneria di Cirò Marina

  1. Maria Rispondi

    21 agosto 2018 at 19:02

    Dai che bello I ragazzi dello scorso articolo,96/97,hanno dato il via ad un bel modo di ritrovarsi dopo tanti anni! D’ora in poi credo, ne leggeremo sempre piĂą spesso di questi articoli!

  2. Maria Rispondi

    21 agosto 2018 at 16:26

    Dopo la rimpatriata dei maturandi 96/97 a ruota ora anche tutti gli altri anni…?!dai è bello vedere che i ragazzi dell’articolo precedente hanno dato il via ad un fenomeno che diventerĂ  di massa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *