...


Laboratorio di Commedia dell’arte con Tommaso Setaro “Another Beach Project” dal 21 agosto a Isola Capo Rizzuto

“Another Beach Project” dal 21 agosto al 2 settembre in contrada Sovereto a Isola Capo Rizzuto

La Redazione

Crotone, martedì 21 agosto 2018.

Dopo il successo dello scorso anno, torna al Circolo Arci Another Beach Project di Sovereto, il laboratorio di Commedia dell’Arte a cura dell’attore Tommaso Setaro, con uno doppio appuntamento della durata di due settimane.

La Commedia dell’Arte è un genere teatrale antico, che prevede l’utilizzo di maschere, acrobazie e una buona dose di improvvisazione.

Fortemente indirizzata alla spettacolaritĂ  della rappresentazione teatrale in quanto non avendo a disposizione un pubblico, gli attori dovevano spingersi ad attirarlo per strada, col fine di guardare lo spettacolo e pagare alla fine.

Tommaso Setaro

Acrobazie, duelli di spada, salti mortali e molto altro, saranno due settimane di formazione con uno degli esponenti del genere piĂą formati sul suolo italiano.

Tommaso Setaro, attore professionista specializzato in Commedia dell’Arte. Lavora in Italia e in Francia come attore ed insegnante.

Ha studiato a Cinecittà dove si è specializzato in una recitazione cinematografica ed a Versailles, dove si è specializzato nelle discipline della Commedia dell’Arte.

44 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *