...


Operazione Stige: lascia i domiciliari e torna in libertà Nicodemo Parrilla ex Sindaco di Cirò Marina e Presidente Provincia Crotone

In data odierna, il GIP del Tribunale di Catanzaro, in accoglimento della richiesta formulata dall’Avv. Giuseppe Mario Aloi, ha disposto la revoca degli arresti domiciliari al Dott. Nicodemo Parrilla

La Redazione

Cirò Marina, martedì 21 agosto 2018.

Oggi, martedi 21 agosto 2018, il Dott. Nicodemo Parrilla lascia i domiciliari e torna in libertà. Il GIP del Tribunale di Catanzaro, ha disposto la revoca degli arresti domiciliari che erano stati applicati dal Tribunale della Libertà nel febbraio scorso, al dr. Nicodemo Parrilla, già Sindaco del Comune di Cirò Marina e Presidente della Provincia di Crotone, coinvolto nell’Operazione “Stige” dello scorso 9 gennaio 2018, operazione che portò all’arresto di 170 persone.
In particolare il Gip, in accoglimento della richiesta formulata dall’Avv. Giuseppe Mario Aloi, ha revocato la misura degli arresti domiciliari non ritenendo più sussistenti le esigenze cautelari.
Questo provvedimento consente al Dott. Parrilla di riprendere la propria attività lavorativa di medico di base e dentista che era stata interrotta dall’applicazione della misura cautelare oggi revocata.

4783 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *