...


Miss Italia 2018: Sara Fasano è Miss Calabria, eletta a Cirò Marina

Sara Fasano, 18 anni, di Cosenza, con il numero 15 è stata eletta nella finalissima regionale che si è svolta nell’Area Portuale di Cirò Marina. Madrina della serata è stata Miss Italia 1997 Claudia Trieste

La Redazione

Cirò Marina, lunedì 27 agosto 2018.

La carovana di Miss Italia si è fermata per il secondo anno consecutivo a Cirò Marina, nella splendida Area Portuale, domenica 26 agosto 2018, per la Finalissima Regionale.

Sara Fasano si è aggiudicata il titolo di Miss Calabria 2018, ha 18 anni, è alta 1.78, vive a Cosenza, è cintura nera di karate, suona il pianoforte e le piace molto studiare. Sara, lascia la fascia da Miss Equilibra Calabria, a Yzel Maza che andranno insieme a Jesolo.

Sara, porterà il nome della Calabria alle selezioni di Miss Italia 2018 alle prefinali al Pala Arrex di Jesolo in programma dal 3 all’8 settembre, qui, tra le 200 candidate provenienti da tutta Italia, verranno selezionate 60 ragazze e, dopo una ulteriore selezione saranno scelte le 30 miss che andranno davvero in tv per la grande serata finale della 79a edizione di Miss Italia, che si terrà a Milano il 17 settembre e sarà trasmessa in diretta su La7.
Condurranno il programma Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

L’evento è stato condotto da Savino Zaba e Roberta Morise (conduttori Rai), con Raffaella Salamina.

La madrina d’eccezione è stata Miss Italia 1997 Claudia Trieste che è tornata nella sua “amata” Cirò Marina dopo ben 21 anni dalla sua elezione.

La Giuria: Presidente di Giuria Gian Maria Miliacca, Aurora Borgia, Nicodemo Iacovino, Prof.ssa Filomena Zungri, Do..ssa Rosa Daniela Grembiandi, Dott. Elia Diaco, Gianni Testa, Dott.ssa Marianna Morise, Giuseppe Citrigno, Cataldo Strumbo, Avv. Nadia Minniti, Dott. Antonio Cataldi e la Dott.ssa Patrizia Raimondo.

Un ricordo di Claudia su Cirò On Line nel 1997

La serata è organizzata dall’agenzia Carlifashionagency diretta da Linda Suriano (che è anche direttore artistico della kermesse), in collaborazione con la Fondazione con il Cuore (istituita da Sabina Ceccacci e Serafina Sammarco), da anni impegnata a promuovere attività di sostegno per la ricerca scientifica e la cultura della prevenzione.

 

 

 

GUARDA IL VIDEO

8676 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *