...


L’Estate Melissese continua anche a settembre. Questa sera, “Cinema in Piazza”

L’amministrazione comunale del Comune di Melissa ha stilato un programma di eventi per i vacanzieri settembrini. Guarda il Programma di settembre completo

La Redazione

Torre Melissa, lunedì 03 settembre 2018.

L’estate melissese continua, per la prima volta, infatti, anche a settembre, l’amministrazione comunale ha stilato un programma di eventi per i vacanzieri  settembrini. Una scelta strategica che mira a destagionalizzare e allungare la stagione estiva. Una scelta dettata anche in virtù del fatto che le presenze, nelle prime due settimane di settembre, sono decisamente in aumento. A dimostrazione del fatto che Torre Melissa, ormai, ha raggiunto un ottimo traguardo, dal punto di vista turistico che migliora di anno in anno.

Il programma, che va dal primo di settembre al nove, prevede un evento a sera. Come sempre si tratta di attrattive diversificate, al fine di accontentare e coinvolgere tutti.

Si è partiti con uno spettacolo di magia per bambini, la sera dell’uno e si continua con una serata nella suggestiva cornice della Torre Aragonese, la sera del due, dove sarà allestita una mostra di fotografie curata dal professore Francesco Flavio Falvo in cui sono raccolte immagini dei luoghi più belli della Calabria, la mostra sarà accompagnata dalla musica di Francesco Contosta e la sua chitarra. Le serate successive saranno dedicate al cinema, alla musica e ai balli di gruppo, mentre il sei sera, sul lungomare si svolgerà la seconda Sagra della Pitta Rustica a cura dell’Associazione Noi Per Melissa e dell’APZ di Crotone. L’evento sarà patrocinato dal Comune di Melissa e dal Gal Kroton. Altro evento importante sarà quello si sabato otto, con la finale del concorso di bellezza “Miss Musa del Mediterraneo” che si svolgerà nella Piazza Padre Pio di Torre Melissa.

Il programma estivo del 2018 si concluderà con una festa per bambini il nove sera sul lungomare di Torre Melissa.

Un’ estate ricca di manifestazioni importanti e tante soddisfazioni per chi lavora un anno intero per poter organizzare e programmare, con poche risorse, il meglio che si possa offrire.

176 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *