...


Gli atleti dei Nuotatorikrotonesi scrivono i loro obiettivi stagionali e li consegnano alla società

In attesa dei calendari degli appuntamenti agonistici intanto, che verranno resi noti nel mese di ottobre, i Nuotatorikrotonesi si stanno già preparando in vista dei meeting e dei tornei che li vedranno impegnati in tutta Italia

La Redazione

Crotone, venerdì 21 settembre 2018.

Anche per questa stagione, sono Laura Calegari e Salvatore De Filippis i due tecnici degli Esordienti dell’Asd Nuotatorikrotonesi.

Tecnico responsabile dalla categoria ragazzi in poi sarà invece Leonardo Fonte.

I tre, confermati dal presidente Antonio Fonte anche per la stagione appena iniziata, lavoreranno ancora una volta in collaborazione con la Time Limit Caserta di Andrea Sabino, società con la quale prosegue il positivo e costruttivo gemellaggio.

In attesa dei calendari degli appuntamenti agonistici intanto, che verranno resi noti nel mese di ottobre, i Nuotatorikrotonesi si stanno già preparando in vista dei meeting e dei tornei che li vedranno impegnati in tutta Italia.

Ma la novità con la N maiuscola della stagione 2018/2019, è molto probabilmente rappresentata dalla partecipazione al Meeting Internazionale di Nuoto, che si disputerà a Ginevra nel gennaio 2019.

E sarà la prima volta in assoluto che i Nuotatorikrotonesi varcheranno i confini nazionali.

Una scelta ponderata e mirata quella della società, che in questa stagione infatti punterà molto sull’arricchimento e la crescita generale dei ragazzi, grazie a nuove e stimolanti esperienze, e al confronto con importanti società e realtà non solo italiane.

L’obiettivo stagionale?

Lo hanno simpaticamente e personalmente scritto su un pezzettino di carta, poi consegnato alla società, tutti i componenti della squadra.

Dal più piccolo al più grande.

E se qualche obiettivo, come tutti si augurano, verrà raggiunto, vorra dire che l’asticella delle ambizioni e dei sogni dei singoli atleti sì alzerà automaticamente, e con essa di conseguenza, la soddisfazione della società.

34 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *