...


Ryanair mette le prenotazioni dei Voli dall’Aeroporto di Crotone “solo” dal 1 aprile 2019

L’inverno come faremo? Dove sono quelle promesse di continuità dei voli dallo scalo di Crotone?
Tanti proclami negli ultimi giorni sono volati nell’etere ma il sito di Ryanair ci mostra la realtà

La Redazione

Crotone, domenica 23 settembre 2018.

Dire che siamo amareggiati per le continue BUGIE che ci vengono propinate è dir poco!!!!
Siamo sempre rimasti ancorati con i piedi a terra, amaramente realisti ed ormai consci di non essere considerati pienamente cittadini calabresi e italiani!
Non ci sono parole per descrivere ciò che si può provare quando si constata che i voli Ryanair dall’aeroporto Pitagora siano stati già messi in vendita ma soltanto dal 1° APRILE 2019!
L’inverno come faremo? Dove sono quelle promesse di continuità dei voli dallo scalo di Crotone?
Tanti proclami negli ultimi giorni sono volati nell’etere ma il sito di Ryanair ci mostra la realtà.
Ad oggi, dal 28 ottobre l’aeroporto di Crotone pur essendo operativo non vedrà partire alcun aereo di linea per i cittadini. Saremo nuovamente isolati. Un territorio senza treni a lunga percorrenza, senza strade e senza aerei, destinato ad una lenta agonia senza alcuna cura!
La nostra rabbia aumenta, soprattutto, pensando al supporto economico che la Sacal ha chiesto al territorio di € 3.240.000!
Pagheremo per qualcosa che avremo un domani salvo ulteriori cambiamenti!
Questo comportamento è inaccettabile da parte di Sacal che si era impegnata a rilanciare lo scalo crotonese partecipando al bando nazionale trentennale ma ancor più inaccettabile è il comportamento di una classe politica che altera la realtà vissuta dai cittadini.
Siamo stati presi in giro da chi dovrebbe difendere i nostri diritti e farci sentire cittadini, il Presidente della Calabria Gerardo Mario Oliverio insieme al presidente della Sacal con le loro parole contraddette dalla realtĂ  feriscono il nostro sentirci cittadini calabresi!
Cambieremo questo modo di far politica, questa politica che ignora le necessitĂ  dei cittadini verrĂ  fatta decollare presto in modo che non faccia piĂą ritorno!
E’ quanto afferma il Comitato Cittadino Aeroporto Crotone.

3648 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Responses to Ryanair mette le prenotazioni dei Voli dall’Aeroporto di Crotone “solo” dal 1 aprile 2019

  1. Francesco Bruno Rispondi

    25 settembre 2018 at 08:01

    A leggere l’articolo odierno, il sindaco di Crotone è molto soddisfatto per questo grande risultato ottenuto e, soprattutto, insieme alla politica di Oliverio, se ne appropria dei meriti!
    Ma per favore… E’ veramente avvilente veder festeggiare per così poco le uniche parti che in questa battaglia non hanno fatto pressochè niente, anche perchĂ© la battaglia è tutt’altro che finita.

  2. Carlo Rispondi

    24 settembre 2018 at 08:08

    Dopo 60 anni che mancavo da Crotone avevo delle aspettative molto positive in merito alle difficoltĂ  sulla questione dei trasporti molto carenti e difficili che mi hanno causato la mia presenza in questa cittĂ  natia.
    Il giorno 27/9/2018 riparto per MILANO con un volo Ryanair, un giorno prima delle difficoltĂ  annunciate dalla stessa Compagnia aerea lasciando dietro di me l’amarezza che i miei compaesani dovranno subire questa ingiustizia che ritengo responsabili alla politica Calabrese a cominciare dal presidente Oliviero e al sindaco Pugliese che non sanno conquistare i diritti dei Crotonesi, d’altronde come a livello Nazionale il PD si è dimostrato fallimentare anche in Calabria quello che dico rivolgendosi ai Crotonesi fatevi sentire è occupate la Regione e il comune portando all’attenzione Nazionale quello che i vostri Politici vi stanno propinando.
    Un caro saluto.
    Carlo

  3. Sara Rispondi

    23 settembre 2018 at 23:07

    Fino a quando regnera’ il mondo dei trasporti su ruota e quindi autobus che da Crotone vanno in tutt Italia ed estero…l aeroporto non dĂ©colletĂ© mai…ci sono troppi interessi a non farlo funzionare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *